Granfondo nazionali: arriva il Factory Team Fondriest

0
5

[oblo_image id=”1″] L’avventura del nuovo Factory Team Fondriest è già cominciata da oltre un mese, visti gli impegni del calendario già programmati dalla prima settimana di febbraio, ma la squadra che rappresenterà il brand Fondriest nelle Granfondo del territorio nazionale oggi è stata ufficialmente presentata al pubblico e alla stampa, con la “benedizione” del campione del mondo Maurizio Fondriest (nella foto con parte del Team presente alla manifestazione).

Due gli acquisti importanti di questa stagione: Gianluca Maggiore, 27 anni, ex professionista proveniente dal team Utensilnord, e Marco De castagnori, 26 anni, ex dilettante proveniente dal team UC Pistoiese.
L’organico del team è poi formato da Gianluca Randazzo, 27 anni, ex professionista già in forze alla Factory Fondriest nel 2012 e autore di numerosi piazzamenti a podio nella stagione scorsa; Fabio Oliveri, 32 anni, già nel team dal 2012, anch’egli con numerosi piazzamenti e Marco Asnicar di 32 anni.

Ma la novità di quest’anno è che l’organico del team cresce anche con delle quote rosa”!
I ranghi del Factory Team nel 2013 accoglieranno infatti due atlete: Odette Bertolin, 29 anni, ex professionista proveniente dall’ASD Forno d’Asolo, e Lorena Pastecchia, che fino allo scorso anno ha corso per la Bicistore team.
All’organico si aggiungono i mattatori dei circuiti: Andrea “Il Presidente” Stivanello, Ogan Cassetta, Graziano Canova, Gianni Fabris e altri che si aggiungeranno nel corso della stagione 2013.