Gran Galà Lancia Ice: il Palavela prepara il bis

0
5

[oblo_image id=”3″]Le grandi stelle del pattinaggio mondiale in compagnia di alcuni tra i più importanti artisti del momento per un appuntamento che non deluderà le attese dei tanti appassionati. Il Gran Galà Lancia Ice, in programma mercoledì 8 aprile alle ore 21 al Palavela di Torino, offre ancora una volta un cast d’eccezione e un format che unisce il gesto atletico e l’eleganza del pattinaggio alla musica dal vivo. L’evento è stato reso possibile grazie al supporto delle Istituzioni, della Camera di Commercio di Torino e di un grande sponsor come Lancia.

Alcuni volti noti non hanno bisogno di presentazione: la cantante Irene Grandi, gli azzurri Carolina Kostner e Samuel Contesti, il russo Evgeni Plushenko che danzerà sulle note del violino di Edvin Marton, lo svizzero Stephane Lambiel, la giovane e promettente coppia italiana di danza Anna Cappellini e Luca Lanotte, la coppia di artistico vincitrice della medaglia d’oro agli Europei 2009 Aljona Savchenko e Robin Szolkowy, le Hot Shivers, squadra di pattinaggio sincronizzato.

[oblo_image id=”2″]Altri nomi sono meno conosciuti a Torino ma vantano un palmarès che promette grandi emozioni: la coppia di artistico formata dagli ucraini Tatiana Volosozhar e Stanislav Morozov, la plurimedagliata Surya Bonaly, la coppia terza classificata agli Europei 2009 nella danza Sinead e John Kerr, i campioni americani di danza Naomi Lang e Peter Tchernyshev. Volti nuovi anche quelli della coppia Ekaterina e Alexander Chesna e di Sergei Yakimenko che si esibiranno in numeri acrobatici sul ghiaccio. Un Galà particolarmente ricco che vede tra i protagonisti anche gli interpreti del musical Notre Dame (al Palasport Olimpico di Torino dal 22 al 26 aprile): Mattia Inverni canterà dal vivo “Il tempo delle Cattedrali” su cui si esibirà Samuel Contesti.

[oblo_image id=”4″]Oltre alla musica e al pattinaggio questo Galà assicura anche divertimento con il comico Jason Graetz definito “l’uomo dalle gambe di gomma”, grazie al suo particolare modo di usare gli arti inferiori sul ghiaccio.

Il Gran Galà Lancia Ice segna la prima tappa di avvicinamento ai Mondiali di pattinaggio del 2010 che si svolgeranno sempre sulla pista olimpica del Palavela a Torino. Una rappresentanza del Comitato Organizzatore sarà a Los Angeles dal 26 al 30 marzo in occasione dei Mondiali 2009 per raccogliere dalla Federazione Internazionale (ISU) il testimone di questa importante manifestazione che porterà ancora una volta Torino sotto i riflettori dei media internazionali.

I BIGLIETTI
I prezzi dei biglietti variano dai 18 euro della curva al terzo livello ai 66 euro della tribuna al primo livello, compresa la prevendita. Bambini fino a 2 anni gratis. I disabili non deambulanti hanno diritto all’accompagnatore gratuito e possono acquistare il tagliando solo presso la biglietteria del Palasport Olimpico (Isozaki). Prezzo ridotto riservato a under 14 e over 65 dietro esibizione di documento di identità.

PUNTI VENDITA
Biglietteria Palavela: Via Ventimiglia 145. Dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle 16; sabato dalle ore 14.30 alle 19.30; domenica dalle ore 11.00 alle 19.00.

Per informazioni: 011 6164544 o ticketing@top2006.it

Biglietteria Palasport Olimpico: C.so Sebastopoli 123, Torino. Dal martedì al Sabato dalle ore 11 alle 19. Domenica e lunedì chiusura. Per informazioni: 011 6164543 o ticketing@top2006.it

Call Center (gruppi fino a 10 persone) attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 : 0125 2293703. Il Call Center non effettuerà servizio informativo.

Online: www.torinolympicpark.org