Goldeneye 007: multiplayer d’effetto

0
4

[oblo_image id=”1″]Nicole Scherzinger, meglio nota come cantante leader delle Pussycat Dolls e vincitrice della decima edizione di Dancing with the Stars, offre il suo talento alla realizzazione di GoldenEye 007, attraverso la sua nuova interpretazione della traccia originale di “GoldenEye” di Tina Turner. Il pezzo è presente nella sequenza di opening credits del gioco ed è ormai diventata sinonimo delle avventure targate James Bond.

Sviluppato esclusivamente per Wii™ e ispirato all’omonima pellicola, GoldenEye 007 offre ai giocatori la possibilità di avvalersi dello stile crudo e letale di Daniel Craig nei panni di James Bond per battere in astuzia, vincere con strategia e superare nemici armati che minacciano il mondo durante un’innovativa e moderna avventura dal leggendario film GoldenEye.

[oblo_image id=”2″]GoldenEye 007 è caratterizzato da opzioni multiplayer senza precedenti in split-screen a 4 giocatori che incoraggiano la dimensione sociale del gioco, includendo un totale di 50 personaggi, 8 personaggi classici Bond, 10 mappe, 3 modalità standard e 17 speciali modificatori che permettono ai giocatori di creare centinaia di combinazioni di gioco. GoldenEye 007 è inoltre caratterizzato da modalità multiplayer online fino a 8 giocatori, studiato per giocatori esperti con modalità uniche e un robusto sistema XP per contenuti sbloccabili e achievements. GoldenEye 007 supporta inoltre il Classic Controller Pro™ per chi desidera giocare con i controlli standard e il Wii Zapper™, per offrire ai giocatori numerosi opzioni di controllo, che permetteranno loro di sperimentare GoldenEye 007 su Wii nella maniera che più preferiscono.

GoldenEye 007 è sviluppato da Eurocom (mentre la versione DS™ è stata sviluppata da n-Space) su licenza EON Productions Ltd and Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. (MGM).

Per ulteriori informazioni www.goldeneyegame.com