[oblo_image id=”1″] TomTom fornirà a Fiat il navigatore semi-integrato TomTom GO LIVE per la nuova Fiat 500L. Il dispositivo renderà ancora più piacevole e sicura l’esperienza di guida grazie alle informazioni in tempo reale fornite dai servizi LIVE.

Il sistema di navigazione è semi-integrato nella plancia portastrumenti per consentire agli automobilisti di godere della massima visibilità per una guida più sicura.
Ma non solo: la connessione dati permette a TomTom GO LIVE di fornire tutte le informazioni sul traffico grazie all’esclusivo servizio TomTom HD Traffic, che consente agli utenti di scegliere in ogni momento l’itinerario più veloce da percorrere risparmiando tempo e carburante.

Inoltre gli automobilisti avranno a disposizione le app che consentiranno loro di conoscere le recensioni dei ristoranti e le caratteristiche degli hotel nelle vicinanze, e di poter aggiornare gli amici sulla propria posizione con un tweet – tutto questo direttamente dal proprio dispositivo TomTom a bordo della Fiat 500L.

“Un numero sempre maggiore di automobilisti riconosce i benefici di ricevere informazioni in tempo reale sul proprio navigatore; TomTom HD Traffic fornisce un’esperienza di navigazione davvero unica, diventata essenziale per le case automobilistiche per rispondere al meglio alle esigenze dei propri utenti” afferma Charles Cautley, Managing Director di TomTom Automotive. “Grazie alla nostra partnership Fiat è ora in grado di offrire questa esperienza di navigazione a un numero ancora più elevato di automobilisti.”

Le principali caratteristiche del TomTom Go Live su Fiat 500L sono:

· TomTom HD Traffic – fornisce agli automobilisti una panoramica del traffico in tempo reale garantendo una maggiore copertura delle strade e una più elevata frequenza degli aggiornamenti rispetto a ogni altro fornitore;

· Search & Go – grazie a Expedia, TripAdvisor e Twitter™ permette agli utenti non solo di avere accesso alle recensioni di hotel e ristoranti nel corso del proprio viaggio ma anche di twittare la propria posizione e l’orario previsto di arrivo a destinazione (servizio disponibile in Germania, Italia, Olanda, Spagna e UK);

· TomTom Autovelox – fornisce agli automobilisti informazioni sulla presenza di autovelox fissi e mobili permettendo di evitare le multe e rendendo così più conveniente e sicuro il proprio viaggio.

Advertisement