GameTime: il programma per gli amanti dei videogiochi

0
6

[oblo_image id=”1″] Da domenica 7 ottobre alle 13.30 su AXN va in onda, in anteprima esclusiva, GameTime, il primo programma che parla con esperienza e senza banalità di videogiochi.
Le consolle non avranno più segreti. Ogni settimana verranno discussi e affrontati tutti gli argomenti che ruotano intorno ai videogames, con anteprime, prove su strada e imperdibili chicche.
La conduzione di GameTime è stata affidata ad uno dei massimi esperti del settore, il giornalista Roberto Buffa. Il programma, nato da un’idea di Roberto Buffa, è stato realizzato in collaborazione fra Prodotto – Fattori di Videoevoluzione, la società fondata da Riccardo Pasini, che si è occupata dell’aspetto strategico del progetto e della distribuzione ai media partner, sviluppando la parte commerciale e di marketing, e Visionfilm, che cura e realizza nel dettaglio i contenuti di ogni puntata.

Con GameTime, AXN arricchisce la sua programmazione, pensata per il suo pubblico più esigente, che ama gioco e azione non solo da spettatore e offre agli abbonati Sky un prodotto in esclusiva innovativo, originale e realizzato con estrema passione e competenza.

GameTime sarà in onda sul canale 120 di Sky ogni domenica alle 13.30 e in replica su AXN Sci-Fi, canale 133, mentre estratti dello show e tante informazioni saranno dispobili su axn.it