martedì, Gennaio 19, 2021
Home Tecnologia Giochi Forza Motorsport 4 in arrivo il prossimo autunno

Forza Motorsport 4 in arrivo il prossimo autunno

[oblo_image id=”3″]Accendi la tua Xbox 360 e preparati a vivere il gioco di corse automobilistiche più atteso del 2011. In occasione dei Video Game Awards in onda su SPIKE TV, Microsoft ha dato un primo assaggio di cosa ci sarà in serbo per loro il prossimo anno, annunciando l’arrivo di “Forza Motorsport 4” il prossimo autunno.

Nella versione finale del gioco, “Forza Motorsport 4” riunirà diversi generi: dalle corse giocabili con il controller, alla potenza e alla libertà di movimento di Kinect, fino ai contenuti speciali di marchi leader come “Top Gear”, per creare un’esperienza automoblistica mai vista prima. Fermati oggi sul sito http://forzamotorsport.net/en-us/default.htm per vedere Tanner Foust e Rutledge Wood che dal programma “Top Gear” del canale HISTORY channel presenteranno a modo loro “Forza Motorsport 4” e il trailer di lancio del gioco.

[oblo_image id=”1″]“Forza Motorsport 4” ti farà vivere in maniera assolutamente realistica l’esperienza di guida, portandoti più vicino a bordo pista di quanto tu non lo sia stato prima. Grazie alla potenza di Kinect, potrai intervenire attraverso lo schermo del televisore e saltare direttamente sul sedile del conducente, mentre l’esperienza sarà ancora più coinvolgente attraverso il controller che ti porterà ai limiti della fisica, grazie a livelli di personalizzazione senza precedenti e a una lista di vetture e percorsi da sogno.

[oblo_image id=”2″]Per tutti i fan che sono alla ricerca della migliore esperienza di gioco sarà disponibile da febbraio “Forza Motorsport 3 Ultimate Collection” per Xbox 360, che include il titolo racing più premiato, tutti gli Add-on del gioco rilasciati in precendenza e lo “Stig’s Garage Car Pack”, con la Koenigsegg CCX, la LEXUS LFA, e la Mercedes Benz supercar SLS AMG. Sarà inoltre rilasciata una speciale compilation con un video di 90 minuti, realizzato in collaborazione con “Top Gear” di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, nonchè un esclusivo tema “Top Gear” per la dashboard di Xbox LIVE.

Most Popular

Recent Comments