Fiera dell’occulto: “tra sogno, mistero e magia”

0
4

La manifestazione andrà avanti nei weekend fino al 13 gennaio. Maghi e cartomanti saranno i protagonisti del grande meeting in programma a partire da domani alle 16 al Polo Fiere di Sorbano del Giudice. Una sei giorni tutta dedicata alle scienze esoteriche e che avrà per tema Tra sogno, magia e mistero.

Una rassegna che raggiunge il suo 21° anno di vita, migliaia i visitatori attesi, provenienti da tutta Italia. La manifestazione, che viene organizzata dalla società Alter Ego Fiere, in collaborazione con il Comune di Lucca e la Confcommercio, si terrà dal 4 al 6 gennaio e dall’11 al 13 gennaio. Molte le proposte per questa kermesse che vedrà presenti tante aziende, oltre ottanta gli espositori, rigorosamente legate ai vari settori di cui la rassegna si occupa: magia, esoterismo, astrologia, ufologia, carte tarocchi, arti divinatorie, prodotti esoterici, paranormale, alimentazione naturale, cosmesi naturale, medicina alternativa, agopuntura, omeopatia, pranoterapia, cromoterapia, cristalloterapia, musicoterapia, erboristeria, shiatzu, aikido, yoga, editoria specializzata, mineralogia, tattoo & body piercing, new-age.

Una proposta, pensata proprio per la città dalle cento chiese, è quella dei Medievalis dei. Saranno infatti dedicati a questo tema oltre cinquemila metri quadri del Polo Fiere e qui verrà ricreato un tipico ambiente medievale con prodotti tipici del tempo. Non mancheranno poi, per i più piccoli, spettacoli di illusionismo e magia.