martedì, Gennaio 19, 2021
Home Tecnologia Giochi Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 big di AppStore

Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 big di AppStore

[oblo_image id=”1″]Gameloft, uno dei maggiori produttori e sviluppatori di videogiochi disponibili tramite download digitale, annuncia che Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 hanno conquistato al lancio le classifiche di vendita in tutto il mondo. Infatti, Dungeon Hunter 2 ha ottenuto la seconda posizione in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina e Germania, mentre Eternal Legacy ha raggiunto la Top 5 in Giappone, Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna, Cina e molti altri paesi.

Il continuo successo dei nostri giochi nelle classifiche ci conferma, ancora una volta, che i giocatori apprezzano i titoli di qualità nell’App Store,” ha dichiarato Gonzague de Vallois, vice presidente di Gameloft. “Il successo di Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 è in linea con le nostre aspettative e non vediamo l’ora di poter sviluppare ulteriormente questi brand molto importanti.

Eternal Legacy porta i giocatori in un mondo ispirato ai giochi di ruolo giapponesi, dove, accompagnati da splendide ambientazioni in 3D e una coinvolgente atmosfera sci-fi/fantasy, scopriranno una combinazione unica di esplorazione e combattimenti epici. Dungeon Hunter 2 torna nell’oscuro mondo di Gothicus, dove il nostro eroe è impegnato in una missione per salvare un regno dalle grinfie del male. Il gioco è un classico hack n’ slash, ma presenta anche un’esclusiva modalità multigiocatore in cooperativa.

Le novità però non finiscono qui, poiché nelle prossime settimane, Gameloft presenterà altri titoli molto interessanti che si propongono fin da ora come ulteriori successi commerciali!

Most Popular

Recent Comments