EMI e Lottomatica: insieme per cambiar la musica

0
2

EMI Music Italy, in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi, dà il via ad un’operazione senza precedenti che permette di scaricare la musica preferita in modo semplice, sicuro, economico e senza limiti di utilizzo.

A partire dal 22 maggio presso gli oltre 60.000 punti vendita collegati alla rete Lottomatica Servizi, che rappresentano il più grande network di incasso e pagamento in Italia, sarà possibile acquistare una carta telefonica OnNET dell’importo di:

5 EURO => scarichi 7 canzoni
10 EURO => scarichi 16 canzoni
20 EURO => scarichi 34 canzoni

Una volta acquistata la carta OnNET sarà sufficiente collegarsi al sito www.emimusic.it e, digitando il codice PIN stampato sullo scontrino, potrai scaricare tutta la musica che preferisci: novità (Depeche Mode, Ben Harper, Tiziano Ferro…), classici (Queen, Pink Floyd, Vasco Rossi…), jazz (dalle prestigiose etichette Blue Note) e tutto quello che troverai sul sito.

Ma non é tutto: i brani acquistati sono completamente privi di lucchetti, e potranno quindi essere trasportati senza problemi su qualsiasi lettore MP3.

Una novità assoluta per quello che riguarda l’acquisto di musica online, da oggi ancora più facile grazie ad EMI e Lottomatica Italia Servizi.