martedì, Gennaio 19, 2021
Home Cultura Ecco a voi "Bisceglie in tavola", anche la cucina fa spettacolo

Ecco a voi “Bisceglie in tavola”, anche la cucina fa spettacolo

[oblo_image id=”1″]Una serata all’insegna del buon gusto e della tradizione da trascorrere sotto il cielo stellato di Bisceglie. Nell’ambito della programmazione cittadina di “Città Aperte 2011 I Tesori svelati di Bisceglie” l’Amministrazione Comunale presenta “Bisceglie in tavola la cucina fa spettacolo”, una serata curata dal Culinary Dolmen Team degli chef Carlo Papagni, Pantaleo Dell’Olio, Mario Musci, Giuseppe Frizzale, Domenico Lampedecchia e Giovanni Lorusso con la collaborazione della Pasticceria San Pietro
Si svolgerà mercoledì 3 agosto in Piazza Regina Margherita di Savoia a partire dalle ore 20:30 e per l’occasione sarà organizzato un vero e proprio show cooking attraverso il quale i presenti potranno carpire i segreti della preparazione dei diversi piatti da parte degli chef e assistere alle varie fasi di preparazione e cottura delle pietanze..

“Città Aperte” è un progetto finanziato da Unione Europea e Regione PugliaAssessorato alle Politiche Turistiche. La supervisione e il coordinamento delle attività in programma sono gestiti dall’Azienda di Promozione Turistica di Bari e dall’Agenzia Territoriale “Puglia Imperiale – Turismo”. L’evento gode del patrocinio del Consorzio per la Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica e del G.A.L. Ponte Lama.

E’ previsto un contributo per la cena di trenta euro: i ticket  sono acquistabili presso lo Sportello Pro Loco UNPLI di Bisceglie in Via Giulio Frisari n. 5 dal lunedì al sabato  dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 17:30 alle 20:30.
Non saranno ammesse prenotazioni telefoniche o via mail. I ticket saranno consegnati solo presso la sede dell’Associazione turistico-culturale.
Per informazioni e dettagli: 0803968084 – info@prolocobisceglie.it

Most Popular

Recent Comments