‘E butto giù’, esce il primo singolo di Marco Puggini

0
5

Esce E butto giù primo singolo del cantautore Marco Puggini. Ventiquattrenne, sin da piccolo si è dedicato con passione all’arte teatrale e cantautorale.
Autore del monologo drammatico con musiche originali “Ultima parola”, fra le sue regie “Il cigno di Roma” con Andrea Dianetti e Veronica Rega ed i videointerventi di Andrea Miglio Risi e Roberta Scardola.

[oblo_image id=”1″]Ideatore e direttore di “Un singolo per l’estate”, festival canoro con Carolina Benvenga , Roberta Scardola ed i “Lost” nel 2009.
Puggini ha collaborato come assistente alla regia con registi importanti come Marco Mattolini e Guglielmo Ferro e artisti come Christian de Sica, Paolo Conticini (Parlami di me), Eleonora Giorgi,Remo Girone, (Fiore di cactus) Mauro Coruzzi in arte Platinette,Valeria Valeri, Paolo Ruffini, i ragazzi di “Amici”, (Ad un passo dal sogno, Portamitanterose.it) i “Pquadro” (Anime di vetro) e molti altri.
Nel 2010 interprete e cantautore con Gianluca Foresi nello spettacolo “Varietà delle varietà”.

Ora dopo il suo primo concerto da cantautore che lo ha visto sul palco insieme al pianista Stefano De Meo e il suo primo album live che sta ottenendo molti consensi, Puggini sta preparando un concerto tributo a Fiorella Mannoia dove interpreta le sue canzoni più belle e non solo, accompagnato dal vivo dalle voci dei vari sax del maestro Sirio Boni.

Sta realizzando nuove composizioni e videoclip con Enrico Pittari, Veronica Rega e Antonello Costa.