Da Philips tre nuove “multifunzioni” bianconero

0
3

[oblo_image id=”2″]La nuova gamma PHILIPS si compone di tre multifunzione laser B/N (MFD 6020, 6050 e 6080) in grado di offrire convenienza ed efficienza. Dotate di funzioni intelligenti (stampa e scansione wireless o diretta tramite USB), le nuove multifunzione si distinguono per l’ottimizzazione energetica grazie alle funzioni di stampa economica. Dimensioni ridotte e design compatto, le rendono sono perfette per il settore SoHo e per piccoli business nel settore delle PMI.

La nuova gamma PHILIPS MFD 6020, 6050 e 6080 migliora sensibilmente la serie precedente, in particolare in termini di incremento della velocità di stampa che arriva a 20 pagine al minuto. Il cassetto della carta può contenere fino a 250 fogli, e la risoluzione di stampa è eccellente (600 dpi).

Progettate per massimizzare lo spazio a disposizione, queste multifunzione laser si adattano perfettamente ad ogni ambiente di lavoro e sono particolarmente adatte per il settore SoHo. Grazie al pannello di controllo intuitivo ed ergonomico, tutti gli utenti, anche se occasionali, potranno utilizzare con semplicità ed immediatezza tutte le funzioni disponibili sulla nuova gamma MF54.

[oblo_image id=”1″]Il più semplice dei modelli, la PHILIPS MFD 6020 è una multifunzione 3 in 1: stampante, copiatrice e scanner. Questa macchina ha funzioni intelligenti che assicurano il controllo dettagliato delle sue performance: offre la possibilità di stampare e scannerizzare in wireless, grazie alla sua opzione “wireless dongle”, o di effettuare scansioni a colori direttamente su chiave USB.

La PHILIPS MFD 6050 include funzioni di comunicazione avanzate che la rendono un completo multifunzione 5 in 1 con fax Super G3 (modem professionale, alimentatore automatico da 50 fogli) e capacità telefoniche grazie al telefono cordless opzionale. Offre naturalmente le funzioni base della MF5402 (stampante, copiatrice e scanner) e assicura la possibilità di stampare a basso costo grazie al tasto Eco.

Il linguaggio di stampa PCL5e®/PCL6® e le funzioni di rete avanzate come scan-to-mail senza PC, scan-to-FTP e Pc fax, consentono di condividere stampe, scansioni fax e SMS in modo semplice ed immediato.

Per tutti i modelli della nuova gamma MFD 60, gli utenti possono stampare e scannerizzare direttamente sul PC utilizzando i sistemi operativi Linux, Windows (la gamma è certificata per Windows Vista), e Mac, il che rende le multifunzione PHILIPS compatibili per tutti i clienti del settore publishing e comunicazione.

Ogni modello della nuova gamma PHILIPS MFD 60 offre capacità di stampa ottimizzate grazie al tasto Eco e le cartucce di stampa a lunga durata (fino a 4.000 pagine). La funzione Toner Save rende possibile la stampa fino a 5.600 pagine (incrementando così la durata del toner del 40%). Ciò comporta un’ importante riduzione del costo per pagina. Le cartucce toner sono disponibili in due modelli (CTR 363 e CTR 363L) interamente conformi agli standard ISO 19752.