martedì, Gennaio 19, 2021
Home Spettacolo Da domenica in onda gli ultimi due spot di Mike

Da domenica in onda gli ultimi due spot di Mike

Da domenica 20 settembre riprenderà la messa in onda degli ultimi spot inediti Infostrada con Mike protagonista assieme a Fiorello e, per la prima volta, a suo figlio Leonardo.

La famiglia Bongiorno, di comune accordo con Fiorello, ha ritenuto coerente non interrompere la messa in onda degli spot Infostrada. Una scelta maturata rispettando l’entusiasmo e il senso di professionalità che ha sempre animato Mike nel suo lavoro e con la consapevolezza di interpretare il grande orgoglio e la gioia che aveva provato collaborando, sul set, assieme a suo figlio più piccolo.

[oblo_image id=”1″]La campagna prevede due soggetti, nel primo Mike in smoking nero, al centro di una scenografia minimalista e accompagnato da una musica anni ’30, saluta il pubblico con il suo “Allegria!” e presenta la nuova offerta Infostrada. Poi si rivolge al pubblico “Vi chiederete, ma non c’e’ Fiorello?”, a questo punto lo showman entra in scena con un caffè “Tu mi hai detto, giriamo fra un ora!”. E Fiorello, rivolgendosi a Mike, conclude sconsolato ” e’ un monumento nazionale della tv, e’ protetto”.

Nel secondo soggetto Fiorello presenta l’offerta Infostrada quando entra in scena, a sorpresa, Leonardo, il figlio di Mike: “Papà dice che ci vuole un giovane per parlare di internet, e tu sei troppo vecchio. Fiorello indispettito chiede chi sia il regista e Mike, dietro la macchina da presa, risponde: “Io, perchè?”.

Most Popular

Recent Comments