Continua il “dream tour” di Gianna Nannini

0
8

[oblo_image id=”1″]Ed il viaggio continua dove vale la pena ancora sognare… sembra essere lo slogan della cantante senese Gianna Nannini che da settembre porta in giro per i Palasport delle principali città italiane il suo GiannaDream Tour.

Un concerto che racconta l’entusiasmante esperienza di Gianna vissuta in Islanda durante la registrazione del video di Maledetto ciao, il tormentone radiofonico che questa estate l’ha vista protagonista assoluta, nonché vincitrice del disco di platino con il doppio album GiannaDream – Solo i sogni sono veri da cui è estratto anche il singolo.

Un viaggio intriso di emozioni e di atmosfere incontaminate che questi Paesi del Nord ancora riescono ad offrire e che, proprio per la loro semplicità, ci inducono a riflessioni intime e spesso ormai dimenticate della nostra stessa anima.

Il video di Maledetto Ciao, diretto magistralmente dal regista Kal Karman e da Ena Talakic, vede una Gianna che canta vestita nelle acque della celebre Blu Lagoon. Una suggestiva immagine amplificata dai colori tenui dei vapori e dalla stessa particolare luce di questo fantastico Paese.

La cantante ricorda questa esperienza come di …un viaggio faticoso e bellissimo in un paese meraviglioso che in estate ha una luce infinita che non cala mai e ti impedisce di dormire… Un luogo dove non vedere mai la notte rispecchia una condizione dell’anima… Un luogo dove i contrasti sono ovunque.

Un viaggio ed un sogno che Gianna continua a condividere con i suoi fans.

Di seguito, le date dei concerti:

9 novembre TORINO PalaTorino (organizza Metropolis)
11 novembre PARMA Palasport Raschi
13 novembre MILANO Assago Mediolunum Forum
15 novembre BOLOGNA Futurshow Station
19 novembre FIRENZE Nelson Mandela Forum

Info:
www.cosedimusica.it
www.ticketone.it
www.giannanannini.com
www.youtube.com/giannanannini 
www.myspace.com/giannananniniofficial