sabato, Gennaio 16, 2021
Home Tecnologia Con Speaker Lapdesk N700 nasce il cinema portatile

Con Speaker Lapdesk N700 nasce il cinema portatile

[oblo_image id=”1″]Il notebook è uno strumento che viene spesso utilizzato anche seduti sul divano o sdraiati a letto per ascoltare musica, divertirsi con i videogiochi e vedere film, televisione e video. In questi momenti, le persone sono alla costante ricerca di un maggiore comfort durante la visione e sanno bene quanto un suono di alta qualità possa fare la differenza nella fruizione dell’entertainment. Per sperimentare un effetto cinema sul proprio portatile, Logitech presenta il nuovo Logitech® Speaker Lapdesk N700, il primo supporto per notebook all-in-one con altoparlanti stereo integrati, ventola interna e un’ampia base imbottita.

Sempre più sta aumentando il numero di persone che utilizzano il laptop anche per vivere un livello di entertainment sempre più coinvolgente, spesso però a fronte di un mediocre livello di suono e comfort”, dichiara Denis Pavillard, Vice President of Product Marketing for Laptop Accessories di Logitech. “Stando infatti ai risultati di uno studio che abbiamo condotto, il 50% circa del campione intervistato afferma di non essere soddisfatto della qualità del suono del proprio portatile. Con la nuova soluzione Logitech Speaker Lapdesk N700, il notebook diventa invece una vera e propria sala cinematografica personale”.

A differenza della maggior parte degli altoparlanti per laptop, i nuovi Logitech Speaker Lapdesk N700 offrono due speaker integrati con altoparlanti da 2” ad alte prestazioni. Progettati appositamente per i notebook, gli altoparlanti stereo del supporto Lapdesk N700 sono posizionati sui lati per garantire un suono pieno e bassi potenti. Per evitare i grovigli di cavi, Logitech Speaker Lapdesk N700 integra una connessione USB singola e non è necessario spostarsi per collegare degli altoparlanti esterni.

Mentre si utilizza il notebook, i Logitech Speaker Lapdesk N700 garantiscono il massimo comfort possibile; sul divano ma anche a letto, l’angolo di visuale dello schermo e la base imbottita consentono infatti una posizione assolutamente comoda e funzionale. La soluzione è dotata di una ventola silenziosa che fa circolare in maniera efficiente l’aria sotto al notebook, con un design che favorisce la protezione di gambe e addome dal calore. La robusta struttura protegge la ventola interna da polvere e danni. Infine, la presenza di prese d’aria posteriori e alla base ottimizza la circolazione dell’aria intorno al notebook.

Logitech Speaker Lapdesk N700 è semplice da installare e da usare; è sufficiente collegare il cavo USB e vedere film o video online, oppure ascoltare musica con un suono stereo pieno e soddisfacente – senza software da installare né batterie da utilizzare. Per la massima comodità possibile, Logitech Speaker Lapdesk N700 offre, inoltre, tasti per controlli volume degli altoparlanti e un interruttore on/off per la ventola a portata di mano.

Logitech Speaker Lapdesk N700 sarà disponibile da marzo al prezzo suggerito al pubblico di 69,95 euro Iva inclusa.

Most Popular

Recent Comments