Come un Killer sotto il sole: i testi del Boss in italiano.

0
6

[oblo_image id=”2″]Cristina Donà sarà alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano, lunedì 26 novembre alle h.18.30 con un reading di presentazione per “Come un killer sotto il sole” di Leonardo Colombari.

La cantante non ha mai nascosto l’enorme stima che da sempre nutre per “Mister Nebraska”. Non è nemmeno nuova ad eventi che hanno come protagonista l’autore di canzoni che hanno accolto e accompagnato ben più di una generazione di amanti del rock “Born in the USA”.

[oblo_image id=”1″]Ha difatti interpretato “Mansion on the hill” inclusa nella UK versione del singolo di Triathlon e cantato più volte anche con Manuel Agnelli una scurissima ed intrigante versione di “State Trooper”.

Ora, una nuova e ghiotta occasione si presenta, per realizzare una serie di omaggi musicali coordinati alla chitarra da Lorenzo Corti, grazie alla pubblicazione da parte di Sironi, del libro ufficiale con 113 canzoni di Bruce Springsteen tradotte, e una prefazione di Ennio Morricone, firmato da Leonardo Colombati, intitolato “Come un killer sotto il sole”. Cristina Donà, Leonardo Colombati e Lorenzo Corti avranno sul palco come complice di parole e di passione, Davide Sapienza.