Oggi, con “Finson Collaboratori domestici”, Softwing si rivolge a tutte quelle famiglie italiane che si avvalgono dell’aiuto di una colf o di una badante. Il programma è compatibile con i sistemi operativi Windows® XP e Windows Vista e si caratterizza per la sua completezza ed il suo utilizzo intuitivo. Il software permette, infatti, di gestire in autonomia fino a tre collaboratori domestici, dal momento dell’assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro.

[oblo_image id=”1″]Tra le sue funzioni rientrano tutte le indispensabili operazioni per la gestione dei rapporti di lavoro domestico, sia a tempo pieno sia part-time: la redazione della busta paga, il calcolo della retribuzione oraria e giornaliera, dei contributi INPS trimestrali, delle ore di ferie e permessi, della monetizzazione delle ferie non usufruite e, inoltre, la stampa della dichiarazione sostitutiva CUD e della modulistica INPS.

Con “Finson Collaboratori domestici”, tutti quegli adempimenti che la gestione regolare di un collaboratore domestico comporta possono essere facilmente svolti dallo stesso datore di lavoro, senza doverli delegare a consulenti o associazioni. Il programma è utile anche per coloro che, pur volendo gestire da soli il proprio collaboratore, non vogliono neanche ricorrere agli appositi servizi su internet, che richiedono necessariamente la trasmissione di dati on line.

In poche parole, “Finson Collaboratori domestici” è un valido strumento per semplificare il proprio ménage familiare e, allo stesso tempo, salvaguardare al massimo la propria privacy e il proprio portafoglio: infatti, se consideriamo che far redigere la busta paga di un dipendente da terzi comporta un costo ogni volta che il servizio è prestato, il costo del programma (che ha un prezzo al pubblico di € 49,99) si ammortizza velocemente nel corso del rapporto di lavoro. Inoltre, il programma resterà sempre aggiornato grazie agli “upgrade” gratuiti scaricabili dal sito Softwing.

“Finson Collaboratori domestici” è già in vendita su www.softwing.it in versione “Acquista e Scarica”, in un pratico file pronto per il download. La versione su CD-ROM sarà presto disponibile presso i punti vendita trattanti i prodotti Softwing, ricercabili per provincia all’indirizzo www.softwing.it/sottocasa.

Advertisement