martedì, Gennaio 19, 2021
Home Spettacolo Cevoli & Penoni: show all'"Idroscalo in festa"

Cevoli & Penoni: show all'”Idroscalo in festa”

[oblo_image id=”1″]Lunedì 15 giugno, Paolo Cevoli e l’ormai inseparabile Claudia Penoni si esibiranno in uno spettacolo alle Tribune di Milano nell’ambito della rassegna estiva “Idroscalo in festa 2009”. Lo spettacolo ripropone i personaggi che per anni, i due cabarettisti, hanno portato in tv nella trasmissione Zelig Circus, nei teatri di tutta Italia e raccontato sapientemente nei loro libri.

Si alterneranno, così, le vicende strampalate di Palmiro Cangini, assessore “alle varie ed eventuali”, politico confusionario e afasico che cerca di risolvere i problemi del comune di Roncofritto; di Teddi Casadey, l’instancabile e innovativo imprenditore di maiali, titolare dell’omonimo “Glorioso Maialificio Casadey”, leader nel settore della maialistica e di Lothar il sostituto, un “lavoratore” dello spettacolo a paga sindacale mandato da fantomatiche agenzie per sostituire personaggi famosi che non sono potuti intervenire alla serata.

La “bella” Signora Varagnolo, invece, non mancherà di intrattenerci con le sue esilaranti disavventure, compreso il racconto della sua depressione post matrimonio che da ragazza normale l’ha trasformata in una specie di zombie. Una donna di sani appetiti sessuali cui Varagnolo infligge rapporti “bisestili” e che, nonostante il suo aspetto fisico, crede nella propria femminilità e sex appeal. Una donna soffocata in tutta la sua personalità da quella prorompente di suo marito, intellettuale, geniale, enciclopedico ma deficiente totale. Una donna che a vederla la si definirebbe una donna “in bianco e nero” ma che in realtà ha ancora una fiammella dentro di sé che le fa amare i “colori” della vita.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 con ingresso gratuito

Most Popular

Recent Comments