Capodanno con la Bandabardò

0
4

[oblo_image id=”1″]Il comune di Lamezia Terme (CZ) presenta, giorno 1 gennaio dalle ore 20.00 in Piazza della Madonnina, “Buon Anno Calabria” con il concerto della Bandabardò (ingresso gratuito). Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno se non con l’allegria del gruppo fiorentino capace di trasformare una serata qualunque in un sorriso da ricordare?

Il divertimento è assicurato. La Bandabardò, infatti, è amata soprattutto per le performance dal vivo che a maggio 2007 hanno superato quota mille. Un concerto che diventa un incontro tra amici, come spiega il cantante EnricoErriquez” Greppi che nel 1993 volle fondare una band capace di portare sul palco la stessa atmosfera di festa che si instaura nelle cantate tra amici, momenti magici in cui stonati e intonati uniscono le voci in canti senza fine.

[oblo_image id=”2″]Tra le News del sito ufficiale della Bandabardò si legge: dopo un paio di pallosissimi veglioni e trenini solitari abbiamo deciso che tanto valeva fare festa suonando … . Si annunciano così le date di Roma per la notte del 31 dicembre e quella di Lamezia.
Una serata tra buoni amici insomma, per cantare insieme i brani più amati del gruppo da Vento in faccia a 20 bottiglie di vino fino all’immancabile Bebbeanna, il tutto attorniato dall’energia dei sempre allegri musicisti e dal feeling che si instaura con il loro pubblico.

Un appuntamento da non perdere quello con il ritmo della Bandabardò per il primo giorno del 2008 perché si sa, “ritmo è vitalità”!