Buonasera Signorina: Dj Pony & The Swingrowers a Torino

0
7

[oblo_image id=”1″] Uno dei dj di punta di questo nuovo stile musicale è l’italianissimo Pony Montana, un “mercante di spezie sonore” attivo da più di quindici anni nella ricerca del perfetto mix di ingredienti musicali, pioniere dell’Electroswing made in Italy.

Il 9 marzo 2013, dj Pony arriva al Nouveau Café Procope di Torino per presentare il suo nuovo lavoro, Buonasera Signorina, una compilation che raccoglie le migliori tracce electro-swing del panorama musicale internazionale in un viaggio a cavallo tra il fascino tra le sonorità Vintage della musica swing, manouche e jazz ed ritmi ipnotici della dance.

Preparatevi ad una serata nuova e divertente dove collane di perle, piume di struzzo e tweed prenderanno il posto degli occhiali da sole e dei vestiti all’ultima moda. Sulla pista da ballo si ballerà al ritmo della Swing Renaissance,  una sofisticata miscela di swing, jazz e sonorità techno, house e break, sognando il Grande Gatsby e diventando per una sera i protagonisti di un film muto.

Durante tutto il mese di marzo Dj Pony sarà in tournee in alcuni dei migliori club italiani e internazionali per presentare il suo nuovo album Buonasera Signorina insieme a The Swingrowers e a Dj Rosantique