Buffalo: un nuovo masterizzatore Blu-Ray 16x

0
5

[oblo_image id=”3″] In grado di scrivere 22,56 GB in 8 minuti e 21 secondi (con supporti Sony 6x BD-R Single Layer), il nuovo masterizzatore Buffalo è la soluzione ideale per tutti coloro che ricercano le migliori prestazioni, sia di riproduzione sia di masterizzazione.

Estremamente semplice da configurare e subito pronto all’uso, Buffalo BRXL-16U3-EU è dotato di una ricca suite di sofware firmata Cyberlink™(PowerDVD 10 BD Edition, PowerDirector 8 HE, PowerProducer 5, MediaShow 5, Power2GO 7, InstantBurn 5 e PowerBackup 2), che comprende tutti gli strumenti utili per godersi appieno la riproduzione di contenuti in Blu-ray, oltre alla capacità di creare e masterizzare contenuti in HD e 3D.

[oblo_image id=”2″]Il nuovo masterizzatore esterno Blu-ray 16x di Buffalo consente, inoltre, di realizzare backup e archivi periodici dei dati in modo semplice e rapido, grazie alla funzione EasySolution e al supporto BDXL per capacità extra-large di 100 – 128 GB. In ambito domestico, tali capacità si traducono in circa 17.000 immagini (JPG da 10 Megapixel) o in 1.000 minuti di video HD (AVCHD).

Buffalo BRLX-16U3 viene fornito con 2 anni di garanzia ed è immediatamente disponibile con prezzo al pubblico consigliato di Euro 179,90 IVA incl.

Per maggiori informazioni su Buffalo e i suoi prodotti:
www.buffalo-technology.com/it/