Braida, Neri e Pisu: il cabaret in scena a Nichelino

0
9

[oblo_image id=”1″]Tre attesissimi venerdì all’insegna della risata al Teatro Superga di Nichelino, Torino. Inizia questo 27 novembre, KABARETTANDO, la kermesse di cabaret che attraverso la semplice risata si pone come obiettivo quello di avvicinare il grande pubblico allo spettacolo dal vivo.

Ospiti delle serate, i già noti Beppe Braida, Franco Neri e Max Pisu che alterneranno la loro esilarante comicità con esibizioni di artisti di minor fama forse, come quelli provenienti dallo storico locale torinese di cabaret CAB 41 ma di uguale professionalità.

Di seguito il programma:
VENERDI’ 27 NOVEMBRE
BEPPE BRAIDA e i comici del Cab 41 presentano Scusate il disagio.
Dopo i successi di Buona Domenica e Colorado Cafè, Beppe Braida presenta un nuovo contenitore comico. Due ore di spettacolo, tanta comicità e un ritmo travolgente saranno gli ingredienti dello show più atteso dell’anno.

VENERDI’ 4 DICEMBRE
FRANCO NERI presenta Ma quale lavoro.
Franco Neri torna al Teatro Superga con il suo nuovo spettacolo che proporrà a sprazzi nella prossima edizione di Zelig, programma che lo ha lanciato e l’ha reso uno dei cabarettisti più importanti del panorama italiano. Due ore di spettacolo esilarante ricco di personaggi nuovi e storici come “Franco ohh Franco…”.

VENERDI’ 11 DICEMBRE
MAX PISU presenta Amnesie.
Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo ed amarlo nei panni di Tarcisio, un frequentatore di parrocchie e gite a Lourdes che con la sua ingenuità e la sua infantile cattiveria ha fatto ridere le platee di tutta Italia.

PREZZI:
PLATEA 15,00 EURO
GALLERIA 12,00 EURO
INFO: 347/1383623