Book 4 Rock: i migliori libri musicali a Benevento

0
5

[oblo_image id=”1″]Dopo lo straordinario successo di Live 4 Rock, il ciclo di incontri dedicati ai grandi eventi del rock, il Morgana Music Club di Benevento propone una nuova serie di appuntamenti musicali. Tutti i giovedì di marzo alle 22.00 sarà la volta di Book 4 Rock: quattro serate dedicate agli studi di quattro scrittori musicali. Michelangelo Iossa con i Beatles, Mario Giammetti con i Genesis, Tiziano Tarli con il rock e beat italiano e Vincenzo Dente con Fabrizio De André: questi gli argomenti che saranno affrontati insieme agli autori, presentati ancora una volta dai giornalisti Donato Zoppo e Mario La Monaca, popolari voci di Radio Città BN.

In collaborazione con Radio Città BN, Book 4 Rock sarà l’occasione per conoscere gli autori di apprezzati studi musicali ma anche per vedere clip d’epoca: si comincia con il mondo dei Beatles, raccontato da uno dei massimi esperti in materia, Michelangelo Iossa (4 marzo); i Genesis e il rock internazionale degli anni ’70 saranno invece l’argomento del popolare giornalista Mario Giammetti (11 marzo); l’avvento del rock ‘n’ roll e del beat in Italia sarà il tema della serata con l’esperto Tiziano Tarli (18 marzo); la chiusura sarà affidata al giovane studioso Vincenzo Dente che presenterà il suo nuovo studio su Fabrizio De André, accompagnato live dalla storica band del Notturno Concertante (25 marzo).

Appuntamento al Morgana Music Club, uno dei più apprezzati rock club italiani, notissimo per la sua attenta programmazione musicale.

Info: www.morganazone.comwww.radiocitta.net – www.donatozoppo.blogspot.com

BOOK 4 ROCK
Dai Beatles a Fabrizio De André, quattro scrittori presentano i propri studi

A cura di Donato Zoppo
in collaborazione con: Radio Città BN e Morgana Music Club

Giovedì 4 marzo:
BEATLES E DINTORNI
Michelangelo Iossa presenta i suoi studi sui Fab Four

Giovedì 11 marzo:
FROM GENESIS TO REVELATION
Miario Giammetti racconta i Genesis e il grande rock anni ’70

Giovedì 18 marzo:
ROCK ‘N’ ROLL E BEAT ALL’ITALIANA
Tiziano Tarli affronta l’arrivo di rock e beat in Italia

Giovedì 25 marzo:
UN POETA IN MUSICA
Vincenzo Dente e il Notturno Concertante in memoria di Fabrizio De André

Morgana Music Club
Via Umberto I n. 8
Benevento
h. 22.00