Bisceglie in un click giunge alla 6.a edizione

0
4

[oblo_image id=”1″]Si apre, anche per quest’anno, la “caccia” alla foto più bella raffigurante gli scorci suggestivi della città, i momenti della tradizione popolare ma anche l’enogastronomia tipica del territorio. Insomma spazio all’originalità, alla fantasia, all’estro e alla creatività dei partecipanti che dovranno essere amatori, appassionati dell’arte fotografica o dilettanti che intendano cimentarsi immortalando paesaggi, situazioni, luoghi del cuore. Tutto questo, in sintesi, Bisceglie in un click, il concorso, organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie, giunto alla sesta edizione, che si avvarrà della collaborazione dell’Associazione Fotografi.

Due le categorie in gara: Colori e Bianco/Nero. Le foto dovranno avere carattere esclusivamente promozionale, essere inedite e ad esse dovrà essere allegata una breve didascalia descrittiva o un titolo. Sarà presente anche la sezione speciale Giovanissimi nella quale rientreranno gli under 20. Il termine di consegna dei lavori è fissato alle ore 20:00 dell’11 giugno 2010. Successivamente sarà possibile votare le foto in gara nelle due diverse sezioni sul portale ufficiale della Pro Loco per alcune settimane. La Cerimonia di Premiazione avrà luogo entro la seconda metà del mese di luglio. Maggiori dettagli e informazioni sull’iniziativa si potranno avere consultando il Regolamento e scheda di partecipazione sul sito www.prolocobisceglie.it.

L’iniziativa è patrocinata dalla Presidenza della Regione Puglia, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani e dalla Città di Bisceglie – Assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Turistiche. Collaborano l’Associazione Fotografi Biscegliesi, la Cartolibreria “Il Mappamondo”, Foto Laboratorio “F.lli De Giglio”, il Frantoio “Di Molfetta”, “DiEmme – Art Studio” di Molfetta e “A proposito di viaggi”. Partner di questa edizione sono anche il Ristorante “Moby Dick”, “Art Fashion Graphic” e “Sud Computer”.