Bisceglie in un click 2010: è “rosa” il colore di tendenza

0
2

[oblo_image id=”1″]Sono state rese note, nella serata di sabato 10 luglio presso l’Auditorium di Santa Croce a Bisceglie, le foto risultate vincitrici nelle diverse categorie della sesta edizione del Concorso Fotografico “Bisceglie in un click 2010“, organizzato dalla Pro Loco UNPLI di Bisceglie e dall’Associazione Fotografi di Bisceglie, patrocinato da Presidenza Regione Puglia, Provincia di Barletta-Andria-Trani e Città di Bisceglie. Ancora una volta, così come accaduto nella precedente edizione, sono quasi tutte donne le vincitrici. Alla Cerimonia di Premiazione hanno presenziato il presidente Pro Loco Vincenzo De Feudis, l’assessore al Turismo Enzo Di Pierro e il presidente dell’Associazione Fotografi Enzo Todisco (nonché presidente della giuria tecnica della quale facevano parte anche Teodora Mastrototaro e Viviana Tangorra). Presente in sala anche il consigliere provinciale Vincenzo Valente.

Ecco l’elenco dei vincitori:
Primo Premio sez. “Colori”: Elena Salerno
Primo Premio sez. “B/N”: Francesca Bufi
Segnalazione sez. “Colori”: Roberto Cassanelli
Segnalazione sez. “B/N”: Giuseppe Contò
Primo Premio “Giovanissimi” sez. “Colori”: Antonio Ciccolella
Primo Premio “Giovanissimi” sez. “B/N”: Annamaria Antonino
Segnalazione “Giovanissimi” sez. “Colori”: Annamaria Antonino
Segnalazione “Giovanissimi” sez. “B/N”: Flavia Maria Todisco
Premio “Città di Bisceglie”: Monica Gisondi
Segnalazione Speciale “Pro Loco”: Giuseppe Rana
Voto on line sez. “Colori”: Rosita Lupo
Voto on line sez. “B/N”: Marida Sannicandro

Previsto anche un premio per gli utenti che hanno votato on-line le foto del concorso. Questi i votanti estratti: Francesco Bombini, Marilicia Di Gioia e Feliciana Rosselli.

Agli autori degli scatti vincenti sono stati attribuiti premi messi in palio dalla Presidenza Regione Puglia, dall’Associazione Fotografi di Bisceglie, Foto Laboratorio F.lli De Giglio, Sud Computer, Art Fashion Graphic, Frantoio Di Molfetta, Cartolibreria Il Mappamondo, Agenzia A proposito di Viaggi, Ristorante Moby Dick e DiEmme Art Studio.