martedì, Gennaio 19, 2021
Home Sport Bardonecchia Ski: un weekend tutto da sciare

Bardonecchia Ski: un weekend tutto da sciare

[oblo_image id=”1″] Diverse le aree di partenza, a seconda dell’età e della preparazione degli atleti, valutata ad insindacabile giudizio della giuria. 

Sarà obbligatorio presentarsi con il casco ed il guscio per la schiena nonché’ firmare l’apposito modulo di scarico di responsabilità. Ogni partecipante effettuerà 2 o 3 discese, a seconda delle condizioni atmosferiche e della neve ed al termine sarà inserito in classifica (una maschile ed una femminile) con la miglior velocità fatta registrare.

Le iscrizioni verranno effettuate tramite SCI Club e mediante invio dei nominativi alla e-mail info@joyfulpromotion.com. Dovranno pervenire entro giovedì 21 marzo. Ogni iscritto pagherà 10 euro ed avrà diritto alla sacca gara con omaggio degli sponsor”. La sacca potrà essere ritirata, contestualmente al pagamento dell’iscrizione e alla firma del modulo di scarico di responsabilità, a partire dalle 8 del 24 marzo alla partenza della seggiovia quadriposto di Melezet – Chesal. Agli iscritti verrà anche dato il bollino con il numero da apporre sul casco.

Most Popular

Recent Comments