[oblo_image id=”1″] Le novità in serbo per il 2013: un’interfaccia rinnovata e una gamma di funzioni notevolmente ampliata. Editing e ottimizzazione audio e video di registrazioni da vecchi supporti, registrazioni live e vocali rappresentano i punti forti di queste soluzioni software.
Il nuovo SoundCloner 2 consente per esempio di trasferire le proprietà del suono di canzoni già esistenti ad altri brani musicali offrendo in questo modo all’utente molteplici opzioni per l’ottimizzazione del suono. Inoltre si aggiungono nuove funzioni di anteprima delle preimpostazioni, Cleaning e Mastering Agent ottimizzati nonché effetti mastering di quarta generazione per l’eliminazione di rumori di disturbo e restauro del suono. I risultati ottenuti possono essere salvati in diversi formati su hard disk, smartphone, lettori MP3 o su CD/DVD. L’uso intuitivo fa di questo software una soluzione ideale sia per utenti alla prime armi e che per più esperti.
MAGIX SOS Vinile & Cassette! Il 2013 offre una soluzione mirata per convertire in digitale vinili, registrazioni di cassette o per restaurare l’audio di supporti digitali. Un pacchetto completo che contiene oltre al software MAGIX Audio Cleanic 2013 un preamplificatore USB di qualità da collegare direttamente al giradischi o al mangiastri, cavo e adattatori inclusi.

Christian Hellinger, Vice President Audio, MAGIX: “Le nuove verisoni di MAGIX Audio Cleanic 2013 e MAGIX SOS Vinili & Cassette!” 2013 convincono soprattutto grazie all’unione della tecnologie innovativa ProAudio ad un uso intuitivo. In questo modo anche l’utente meno esperto potrà eseguire un’ottimizzazione audio di precisione con la massima facilità. Gli assistenti automatici consentono di trasferire in digitale vinili, vecchie registrazioni audio e brani musicali nella massima qualità su qualsiasi lettore digitale.“
Le novità principali:
SoundCloner 2: trasferisci il sound delle tue canzoni preferite a qualsiasi brano
Funzione di anteprima: ascolto delle preimpostazioni prima di applicarle.
Interfaccia utente ottimizzata: accesso diretto a tutti i parametri principali
Effetti mastering di quarta generazione: modulo equalizzatore parametrico a 6 bande, StereoFX, compressore multibanda /limiter Multimax
Cleaning Agent e Mastering Agent: modalità automatica e step-by-step selezionabile per un uso ancora più semplice.
Uso ottimizzato: gli ultimi effetti utilizzati vengono visualizzati nella barra inferiore dell’oggetto e possono essere richiamati in un click

Advertisement