Pubblicato il: 15 Maggio 2014

Atletico Madrid , Real e Barcellona: tutto il calcio d’autore in una settimana

Atletico Madrid , Real e Barcellona

Atletico Madrid , Real e Barcellona

Giorni decicivi per la squadra di mister Diego Simeone, l’Atletico Madrid, che tra pochi giorni si giocherà il tutto per tutto nella finale di Champions League con la rivale storica, il Real Madrid, guidato dall’italiano Carlo ancellotti. Altro importante incontro aspetta l ‘Atletico nell’arco di una sola settimana; infatti sabato 17 si giocherà anche il match contro il Barcellona.
Il trofeo della champions manca nella sponda merengues da piu di 12anni, con l’ultima vittoria risalente al 2002, quando il presidente Florentino Perez spese molti soldi per riuscire a vincere un premio cosi prestigioso. Cosa che non successe mai in casa dei colchoneros, dove questo trofeo non è mai stato vinto. Per questo match i due allenatori sono molto carichi, complici anche le esperienze passate, vissute da giocatori e allenatori. Infatti Ancellotti ne vinse ben due da giocatore e due da allenatore del Milan.
Nel primo dei due incontri, il prossimo sabato, nella 37′ giornata della Liga spagnola, si affronteranno Atletico e Barcellona, due squadre con una mentalità di gioco completamente opposte e aventi due società alle spalle che hanno intrapreso strategie differenti, complici anche le possibilità economiche.
In questo appuntamento al Camp Nou i ragazzi di Simeone la squadra casalinga che tenterà di dare l’ennesima soddisfazione ai propri tifosi. Il Real invece se la vedrà con i ragazzi dell’Espanyol, che cercheranno di mantenere la medesima posizione in classifica, senza perdere punti. Le due sponde madridiste dovranno superare dei giorni molto tesi fino al match, quando sia l’una che l’altra cercheranno di vincere contro la rivale storica. La speranza è quella di assistere a due gran bei match di calcio, durante le quali sia solo il bel gioco ad emergere, e dai finali decisamente non così scontati. Amanti del calcio, cominciate a prendere posizione davanti alla tv!

Atletico Madrid , Real e Barcellona: un triangolo e una settimana in cui si giocherà tutto

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com