domenica, Gennaio 17, 2021
Home Sport Arena Continassa: musica e sport gratuiti per tutti

Arena Continassa: musica e sport gratuiti per tutti

Un vero e proprio concentrato di divertimento quello proposto dall’Arena Continassa che fino al 9 agosto propone un vasto calendario di eventi musicali e sportivi gratuiti.

[oblo_image id=”1″]All’interno della stessa si trovano: il Freevillage per la musica dal vivo. Il vero cuore dell´arena dove si trovano le tre discoteche più cool di Torino: Manana Beach con la musica e l´animazione più sensuale del momento, Supermarket e Cafè Blue con i successi rock, commerciale, r&b e revival anni ‘70/’80. Al centro dell´area, inoltre, si trova il grande palco concerti dove si esibiscono tutti i giovedì, venerdì e sabato sera a partire dalle ore 21.30 le migliori cover band.

Il Villaggio Sportivo dove immergersi attivamente o semplicemente facendosi coinvolgere dalle molteplici attività e discipline, corsi ed esibizioni che questa area propone. Oltre 4000 mq di spazio dotati di beach volley, calcio 3 vs 3 – gladiagol, basket, aree dimostrative a cura delle Federazioni e Associazioni per le discipline di arti marziali, golf, scherma, ritmica, podismo, arcieri, hokey, badminton, pallatamburello, hitball, tennistavolo, bocce, pattinaggio, motociclismo, capoeira, rugby, baseball, danza, calcio balilla nonché aree dedicate al benessere & free stile, lunarium e vertigimn acrobatico.

Il Festival Latino Americano situato appena a lato del Villaggio Sportivo, per tutti gli amanti della cultura dei paesi dell´America Latina e dei Caraibi. Un vero e proprio “villaggio latino” dove si alternano spettacoli di animazione e concerti di musica travolgente.

Arena Continassa si trova in Strada Comunale di Druento (tra Via Traves e Corso Grande Torino) – Zona Stadio Delle Alpi ed è aperta tutti i giorni con orario 18.00/02.00 dal lunedì al giovedì, 18.00/03.00 il venerdì e 16.00/02.00 il sabato.

Il programma dell’intera manifestazione organizzata da Metropolis, Associazione Radar, Gei Eventi e Spettacolo con la collaborazione del Comune di Torino e della Regione Piemonte, lo si può scaricare dal sito www.arenacontinassa.com

Most Popular

Recent Comments