Dopo lo spettacolare concerto di Lenny Kravitz è la volta di altri personaggi musicali di spicco.

[oblo_image id=”1″]Venerdì 26 giugno tocca al sound estivo per eccellenza di Roy Paci & Aretuska rallegrare e confondere attraverso suoni di ogni tipo il pubblico torinese. A dimostrazione, come suggerisce lo stesso titolo del loro nuovo album Suonoglobal, che la musica quando fatta bene, non ha né nazione né religione. La leggenda narra che durante le registrazioni siano state consumate da Roy e dai suoi compagni di lavoro ben 125 bottiglie di vino rosso! Non può che essere, perciò, una festa quella che porteranno sul palco torinese.

Ma tante ancora saranno le sorprese, almeno fino a fine luglio.  Sul palco di Colonia Sonora si alterneranno ancora i Disco Inferno che dopo dodici anni di attività, oltre 1000 concerti, 1 MaxiSingle Dance, 4 album dal vivo ed 1 in studio continuano ad essere un appuntamento fisso dell’estate.

[oblo_image id=”2″]E ancora, J-AX che dopo un lungo tour che l’ha visto impegnato nei club, riprende a suonare dal vivo per una serie di concerti in tutta Italia. A Colonia Sonora, regalerà ai suoi fans un’anticipazione dello spettacolo e della sua grande rinnovata energia. (Per le altre date di J-AX consultare il sito www.barleyarts.com)

Unico artista per certi versi «fuori dal coro» sarà, invece, Ascanio Celestini, che il 23 luglio presenterà Parole sante, racconto-concerto che nella rapidità della canzonetta rassomiglia all’azione concreta più che al pensiero.

Insomma, ancora tanta musica di qualità a Torino ed un appuntamento che cresce di anno in anno tanto da meritare, dopo ben 13 edizioni, il titolo di Colonia Sonora quale Festival di Musica Resistente. Resistente all’usura del tempo, alla musica pop di largo consumo ed al caro prezzo.

Di seguito l’intero programma :

Giugno:
martedì 23 Meganoidi – 5,00 euro
venerdì 26 Roy Paci & Aretuska – 13,00 euro
sabato 27 Disco Inferno – gratuito
domenica 28 Musicomio – gratuito
martedì 30 Punkreas + Slide – 5,00 euro

Luglio:
giovedì 2 J-Ax – 15,00 euro
venerdì 3 Bandabardò – 10,00 euro
sabato 4 Giornata della cultura cubana – gratuito
domenica 5 Musicomio – gratuito
lunedì 6 Death Angel + Kataklism – 10 euro
martedì 7 Gioia e rivoluzione (concerto per Demetrio Stratos) – gratuito
mercoledì 8 Down – 20,00 euro
giovedì 16 Goran Bregovich – 20,00 euro
venerdì 17 Negrita – 20,00 euro
mercoledì 22 Musicomio – gratuito
giovedì 23 Ascanio Celestini – 10,00 euro
venerdì 24 Sud Sound System – 12,00 euro
sabato 25 festa chiusura Colonia Sonora con Divina – gratuito

I concerti iniziano tutti alle ore 21;30 ed i prezzi indicati sono privi di diritto prevendita

Info e prevendite su:
www.coloniasonora.com
www.bookingshow.com
www.ticketone.it
www.ticket.it
www.vivaticket.it

Advertisement