[oblo_image id=”1″] Percorrere il tunnel degli spogliatoi, entrare in campo con la maglia del Barcellona con il proprio nome scritto sulla schiena, sentendo magari lo speaker che ti annuncia tra gli applausi. Pensate che tutto questo sia impossibile, a meno di accontentarsi della simulazione di un videgioco? Niente affatto, è tutto a portata di mano. E soprattutto di portafoglio. Il settore marketing del club catalano ha infatti pensato di “affittare” il campo. Chiunque lo desidera può organizzare una normale partitella tra amici scegliendo però una cornice d’eccezione. Basta fare richiesta per tempo presentando la “lista dei convocati” e soprattutto pagando la quota d’affitto del campo. Speciale come la serata. Il pacchetto base prevede un costo di 40.000 Euro. Poi vi sono gli optional: pullman ufficiale della squadra per arrivare allo stadio, cocktail di fine partita in area vip e dvd ricordo della serata. Già ci si divide tra favorevoli e contrari. Brillante operazione di marketing per avvicinare i tifosi o becera speculazione sull’ingenuità dei più appassionati? Non manca molto per avere la prima controprova sul campo. Già verso fine Marzo si potrebbero avere i primi esperimenti. E magari si scoprirà qualche talento nascosto, che finora si era solo limitato a recitare la parte del tifoso.

Advertisement