Pubblicato il: 29 Novembre 2013

Jazz Club di Torino: un concerto per telefono Azzurro

 

Lara Luppi

Lara Luppi sarà la voce del concerto

In occasione delle festività natalizie, mercoledì 18 dicembre, alle ore 21, al Mirafiori Motor Village di Torino una serata a ritmo di jazz per Telefono Azzurro. Sul palco salirà la big band del Jazz Club Torino, centro fondato e guidato da Fulvio Albano e partner del flagship di Fiat Group Automobiles. Per l’occasione l’ensemble, diretto da Valerio Signetto, sarà accompagnato dalla calda voce di Lara Luppi, una delle migliori jazz vocalist italiane.

L’incasso della serata sarà interamente devoluto a S.O.S. – Il Telefono Azzurro Onlus, realtà che dal 1987 promuove il rispetto totale dei diritti dei bambini e degli adolescenti, favorendo le loro potenzialità di crescita e tutelandoli da abusi e violenze.

Il concerto di Natale rappresenta il momento clou della collaborazione ormai consolidata che da anni unisce Mirafiori Motor Village e Telefono Azzurro: dal 2007 il centro di piazza Cattaneo ha infatti ospitato quattro spettacoli teatrali per ragazzi il cui incasso è stato interamente destinato alle attività della Onlus.

Con il concerto natalizio, che nelle precedenti edizioni ha sempre registrato il “sold out” dei 400 posti disponibili nella Sala Polivalente, Mirafiori Motor Village conferma la propria vocazione di spazio aggregativo che si rivolge alla Città anche attraverso la promozione e l’organizzazione di manifestazioni ed eventi legati al mondo della solidarietà, della cultura, della musica.

Ingresso a offerta a partire da 7 euro, con prevendita presso il Mirafiori Store di piazza Cattaneo (Torino).

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com