Pubblicato il: 8 Agosto 2014

Vertical stage session , a Ostia i balconi diventano palchi!

Vertical Stage Session a Ostia

Vertical Stage Session a Ostia

Dai balconi in città, a un palcoscenico verticale ricreato artificialmente sulla spiaggia di Ostia. Per il lancio del nuovo LUMIA 630 arriva al Villaggio Mondiale, sul lungomare di Ostia, il Vertical Stage Session, l’evento unico, atipico e suggestivo che trasforma i balconi in palcoscenico, le facciate dei palazzi in scenografia e le vie in dancefloor.

Il live in “verticale” – che ha fatto ballare più di 100.000 persone nelle strade di mezza Europa, da Roma a Parigi, da Milano a Londra, a Bruxelles, ideato e diretto da STEFANO PESCA, in collaborazione con PsLive e EGGERS 2.0 – per l’ultima tappa del 2014 si trasforma in un’edizione speciale “on the beach”.

Da un inedito palcoscenico verticale ricreato artificialmente al Villaggio Mondiale, si alterneranno COEZ, nella top ten dei dischi italiani più venduti con l’album Non erano fiori; ENSI, uno dei più talentuosi rapper italiani degli ultimi anni e re incontrastato del freestyle, accompagnato da SYMONE, il dj produttore del suo prossimo album in uscita per Warner Bros Music; DIODATO, fresco vincitore, dopo la partecipazione a Sanremo tra le “Nuove Proposte”, dell’MTV Award nella categoria Best New Generation; i RESET! in tour con il loro primo album “Future Madness” per Sony Music; CATO SENATORE, ex Africa Unite e attuale chitarrista e fondatore dei Bluebeaters.

Il VERTICAL STAGE SESSION, nato a Torino nel novembre del 2010, in occasione di “Paratissima”, è stato subito replicato a Milano durante il “Fuori Salone del Mobile”, come evento di chiusura dell’”International Design Week”, e ha varcato, nel settembre 2011, i confini nazionali per approdare sul balcone del Parlamento Europeo di Bruxelles per lo “Young Volunteers Stand UP!”.
Nel 2012 il VERTICAL STAGE SESSION ha coinvolto altre città e invaso luoghi ancora più suggestivi per far uscire la musica dagli spazi chiusi e dai luoghi tradizionalmente deputati e riappropriarsi, con i cittadini, della strada: Firenze, Londra, e ancora Cagliari, Bologna, Parigi e Roma.
https://www.youtube.com/watch?v=GEPZ2NJzAAM&list=UUatd-hIFVOVR1fkwsWFy5fw

Il VERTICAL STAGE SESSION è un evento unico e gratuito che, per l’occasione, non si esaurisce al Villaggio Mondiale ma continua con l’”aftershow Domino” al 3Cancello (via Litoranea SP601) con Surfdisco, Jason K & Bal Doria, Good Vibes, O.W. e uno special guest che sarà svelato durante il Vertical Stage sui maxi schermi del Villaggio Mondiale.

Con il VERTICAL STAGE SESSION arriva anche il COLOUR PARTY, la festa dei colori lanciati in aria che si ispira all’”Holi Festival of Colours”: per i primi che arriveranno all’evento, accesso all’area VIP, t-shirt Lumia 630 e polveri colorate in omaggio, per vivere l’evento da protagonisti partecipando a uno scenografico conto alla rovescia.

Il COLOUR PARTY prende ispirazione dall’”Holi Festival of Colours” che nel 2012 ha letteralmente ipnotizzato le persone a Berlino, Dresda, Hannover e Monaco, prima di diffondersi in tutta Europa. L’”Holi”, in realtà, è una delle più famose celebrazioni dell’India: durante questa festa si celebra la vittoria del bene contro il male e l’inizio della primavera, le persone si dipingono con diversi colori e lanciano nell’aria polveri colorate per esprimere la propria libertà e dare colore alla routine quotidiana.

Per tutta la notte navette gratuite dal Villaggio Mondiale ai Cancelli Village.
Evento in collaborazione con: Villaggio Mondiale, Circolo degli Illuminati, Vado srl, DOMINO, Cancelli Village

LUMIA 630 SUMMER TOUR PRESENTA:
ON THE BEACH
SULLA SPIAGGIA DI OSTIA, LIVE
DAL “PALCOSCENICO VERTICALE”

COEZ – ENSI – DIODATO –
SYMONE – RESET! – CATO SENATORE

SABATO 9 AGOSTO 2014
VILLAGGIO MONDIALE, PIAZZA MAGELLANO,
LUNGOMARE DI OSTIA

EVENTO COMPLETAMENTE GRATUITO

Start live: ore 21,00

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com