Pubblicato il: 21 Marzo 2019

Uno show degno degli dei: la terza stagione di American Gods

Dopo il successo del debutto della seconda stagione l’11 marzo, Amazon Prime Video ha rinnovato per una terza stagione la serie di successo Prime Original, American Gods. La serie, che è disponibile su Prime Video in più di 200 paesi nel mondo al di fuori degli Stati Uniti, è basata sull’omonimo best seller di Neil Gaiman.

Noto per i suoi lavori per Hemlock Grove, The Walking Dead, Dexter e The Shield, Charles “Chic” Eglee si unirà alla ‘god squad’ come showrunner della terza stagione di American Gods.

“Sono entusiasta che American Gods sia stata rinnovata per una terza stagione e ancora di più di potervi lavorare con Chic Eglee,” ha dichiarato Neil Gaiman. “Chic è il miglior partner-in-crime che potessi avere. È da settimane ormai che lavoriamo per dare forma alla nuova stagione e sono molto felice che sia lui a portare la torcia di American Gods alla gloria. Grazie a Fremantle, Starz e Amazon per aver riposto fede in questa serie, a Bryan, Michael e Jesse per averla sviluppata fino ad ora, a tutto il cast e alla crew ma soprattutto a tutti gli spettatori. È il loro amore per i personaggi che ci ha portato fino a questo punto e che ci porterà fino al prossimo capitolo”.

Nel cast Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (Deadwood, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV composta da otto episodi della durata di un’ora tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga. La seconda stagione vede la battaglia tra antichi e nuovi dei avanzare inesorabilmente fino al punto in cui gli dei si trovano a condividere il destino con gli uomini. In questo nuovo mondo, la fede richiede terribili sacrifici.

“American Gods è un bellissimo show e i nostri clienti in tutto il mondo lo stanno amando”,> ha affermato Brad Beale, Vice President del Worldwide Licensing per Prime Video.  “Con la seconda stagione appena iniziata, siamo contenti di poter annunciare ai nostri clienti e ai fan di Neil Gaiman che un’altra stagione dell’amato show arriverà su Prime Video”.

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com