Pubblicato il: 2 Febbraio 2017

The Man in the High Castle II debutta su Amazon Prime Video

Amazon annuncia oggi che tutti i dieci episodi della seconda stagione della serie Amazon Original vincitrice dell’Emmy The Man in the High Castle debutterà globalmente su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi e Territori il 10 febbraio 2017. Gli abbonati a Prime Video possono vedere in anteprima un episodio della seconda stagione disponibile dal 3 febbraio.

Basato su un romanzo storico distopico di Philip K. Dick, che ha vinto l’Hugo Award nel 1963, la seconda stagione della serie drammatica The Man in the High Castle continua ad esplorare cosa sarebbe successo se le potenze alleate avessero perso la Seconda Guerra Mondiale. Mentre la Germania controlla gran parte della costa orientale e il Giappone controlla lquella occidentale, le Montagne Rocciose sono diventate una “zona neutra”, la base da cui parte la resistenza, guidata da una figura misteriosa conosciuta solo come “l’uomo nell’alto castello” (the Man in the High Castle).

Nella nuova stagione, con Stephen Root (JustifiedBoardwalk Empire) che impersona l’uomo a cui si riferisce il titolo, la pace tra la Germania e il Giappone è in bilico e l’urgenza di trovare The man in the high castle diventa ancora più disperata. Nel frattempo, le rivelazioni sui filmati pongono i nostri personaggi in rotta di collisione, il cui esito potrebbe avere ripercussioni devastanti. I protagonisti di The Man In The High Castle sono Alexa Davalos, Rupert Evans, Luke Kleintank, DJ Qualls, Joel De La Fuente, Brennan Brown, Bella Heathcote, e Callum Keith Rennie con Cary-Hiroyuki Tagawa e Rufus Sewell. La serie è stata realizzata da Frank Spotnitz con Daniel Percival, Erik Oleson, Isa Dick Hackett, Richard Heus, Spotnitz, Ridley Scott, e David W. Zucker, come produttori esecutivi.

La seconda stagione di The Man in the High Castle, insieme a film e serie televisive, sarà disponibile su PrimeVideo.com. Ulteriori serie Amazon Original come Goliath con William Hurt e il vincitore del Golden Globe Billy Bob Thornton, Z: the beginning of everything interpretato da Christina Ricci, Crisis in Six Scenes di Woody Allen, e altre ancora saranno rilasciate a livello globale più avanti nel corso dell’anno. Gli abbonati a Prime possono guardare i contenuti attraverso l’app Amazon Prime Video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire, LG, Sony Android e Samsung Smart TV oppure online sul sito  PrimeVideo.com –, oltre a poter scaricare titoli su dispositivi mobili per la visualizzazione offline. Gli abbonati possono vedere gli Amazon Original  in lingua inglese, con le versioni sottotitolate in francese, italiano, portoghese e spagnolo. Le versioni doppiate sono disponibili su molti titoli a catalogo.

Prime Video è disponibile per gli abbonati Amazon Prime senza costi aggiuntivi in Belgio, Canada, Francia, India, Italia e Spagna.

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com