Pubblicato il: 30 Luglio 2016

Speedlink si presenta al Gamescom 2016 con tante fantastiche novità

La kermesse di Colonia sarà l’occasione per mostrare in anteprima i nuovi prodotti sul mercato nell’ultima parte dell’anno. Tra questi una nuovissima versione del top seller DECUS Gaming Mouse e AIRROW, l’ultimo nato tra gli flightstick firmati SPEEDLINK.

DECUS Gaming MouseLa gamescom aprirà i battenti tra poche settimane, ma Speedlink sta lavorando da diversi mesi ai prodotti che presenterà a coloro che visiteranno il suo stand in occasione della kermesse, che si terrà come ogni anno a Colonia.

Tra le tante anticipazioni della gamescom, Speedlink mostrerà una nuovissima versione del suo DECUS Gaming Mouse, che è diventato un top seller in diversi paesi.

I giocatori hanno dimostrato di apprezzare molto il nostro DECUS, non solo per la sua particolare forma ergonomica. Abbiamo, quindi, pensato di perfezionare ulteriormente questa soluzione e dotarla di nuove funzionalità, che al momento non possiamo ancora rivelare.“, ha commentato Steffen Soltau, Head of Corporate Communications di Jöllenbeck GmbH.

Parte della lineup del brand, fin dagli esordi avvenuti nel lontano 1998, la gamma di joystick e i flightstick quest’anno si andrà ad arricchire con il nuovo AIRROW, uno stick che non stupirà solo per il suo “Hall sensor”, ma anche per il prezzo molto aggressivo per un prodotto della sua categoria, inferiore ai  100€.

Maggiori informazioni sul sito www.speedlink.com

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com