Pubblicato il: 20 Maggio 2019

SensoFresh Siemens: e la lavanderia sarà un ricordo.

Scegliere una lavatrice sensoFresh Siemens significa aprire le porte della propria casa alla tecnologia. Conditio sine qua non per chi conduce uno stile di vita iperattivo, fitto di appuntamenti che scandiscono la giornata, con necessità reali di essere sempre a posto in ogni occasione. Se si seleziona uno dei modelli dotati di programma sensoFresh i vantaggi aumentano esponenzialmente: questa opzione, infatti, permette di trattare senza acqua anche i capi più delicati e quelli che necessitano di lavaggio a secco, rinfrescandoli ed eliminando velocemente e con efficacia odori sgradevoli come il fumo di sigaretta o quello di ristoranti e cucine.

Un programma innovativo, che utilizza l’ossigeno attivo per rinfrescare i vestiti in soli trenta minuti senza dover ricorrere continuamente alla lavanderia ed evitando il lavaggio completo quando gli abiti non sono ancora sporchi.

Un vantaggio in termini di tempo, un modo per evitare che gli abiti più delicati si rovinino a causa di troppi e inutili lavaggi, ma anche una tecnologia a costo zero per il cliente: l’ossigeno attivo, infatti, viene prodotto dalla lavatrice a partire dall’ossigeno presente nell’aria e per il trattamento dei capi non è necessario utilizzare alcun additivo. L’ossigeno attivo è eccellente anche se utilizzato nel programma Pulizia cestello perché, oltre a rimuovere meglio i residui di detersivo, contribuisce ad igienizzare il cestello stesso e il circuito idraulico.

La produzione e l’utilizzo di ossigeno attivo sono sicuri, dal momento che l’ossigeno attivo è generato in un ciclo chiuso, mentre gli odori rimossi dai tessuti vengono neutralizzati da un filtro a carboni attivi posto all’interno dello stesso circuito.

L’uso dell’ossigeno attivo è molto diffuso tra gli additivi per il bucato, ma anche nei detersivi domestici e personali, compresi i dentifrici. È un elemento chimico con proprietà disinfettanti e depurative, che è chiamato “attivo” proprio per l’efficacia nella rimozione di batteri, macchie e impurità. È ecocompatibile e rispetta la pelle.

Le lavatrici Siemens con programma sensoFresh offrono tutta una serie di benefici concentrati in un piccolo pulsante: del resto semplificare la vita attraverso la tecnologia è la promessa che l’azienda si propone di mantenere con i suoi clienti sin dalla sua nascita.

Maggiori infomazioni: www.siemens-home.bsh-group.com/it

Lascia un commento

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com