Pubblicato il: 26 Gennaio 2014

Poketrasferitore in arrivo in Italia. Sei pronto per le novità?

Poketrasferitore

Poketrasferitore

Il ritardo per il rilascio in Italia di Banca Pokemon (Pokemon Bank) ha ovviamente rimandato anche l’approdo del  poketrasferitore (anche detto poke transporter). L’annuncio del 22 Gennaio della Nintendo su twitter ha ridato il sorriso ai numerosissimi appassionati: è stata scaricata una versione 1.1 dell’applicazione che ha risolto i problemi dovuti all’eccessiva densità di traffico ed è gia disponibile in Giappone.  Dopo i test di rito, dovrebbe finalmente giungere anche alle nostre latitudini. L’azienda si scusa per il disagio creato e ringrazia per la pazienza tutti coloro che erano in trepidazione fin dal 26 dicembre per l’arrivo dell’applicazione. Ora tutto sembra essere stato sistemato , ma il modo migliore per sfruttare questi ultimi giorni di attesa è quello di prepararsi per farsi trovare pronti il fatidico giorno. Quali sono i vantaggi del poketrasferitore? In una console Nintendo 3DS grazie al Poketrasferitore  è possibile trasferire i Pokemon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2,nei Box online. Quindi, grazie alla Banca Pokémon, diventa concreta l’opportunità di farlitrasmigrare facilmente in Pokémon X e Pokémon Y in un lasso di tempo impensabile con le versioni precedenti.
Non si può usare il Pokétrasferitore per riportare in Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 i Pokémon trasferiti nei box online.
Si tratta quindi di un servizio importante che permette di migliorare la gestione dei Pokemon, rende più rapide le informazioni e riduce i rischi relativi alla perdita dei dati. Se l’annuncio dovesse finalmente rivelarsi corretto, l’attesa per avere Banca Pokemon e tutto il corollario, sarebbe finalmente agli sgoccioli. Per tutti gli appassionati italiani, è già il momento di cominciare a progettare i prossimi passi alla luce delle nuove possibilità offerte dal Poketrasferitore .

Poketrasferitore in arrivo in Italia. Sei pronto per le novità?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com