Pubblicato il: 16 febbraio 2017

Piano City Milano… aperte le iscrizioni all’edizione 2017

Piano City Milano torna per la sua sesta edizione il 19, 20 e 21 maggio 2017. Anche quest’anno Milano nei suoi luoghi più belli e suggestivi sarà invasa dalle note dei pianoforti, con una partitura musicale resa possibile dalla partecipazione attiva di musicisti professionisti, compositori, studenti, appassionati, cittadini, scuole, istituzioni, aziende e media.

La forza della manifestazione risiede in una rete capace di dare vita ad uno straordinario palinsesto di concerti nelle case, nei parchi, nei cortili, sui battelli, sui tram e di restituire alla città il piacere della cultura condivisa e della socialità: Piano City Milano è una grande evento diffuso e gratuito di concerti per pianoforte senza limiti di genere musicale, che nel 2016 ha presentato 420 concerti con il coinvolgimento di più di 250 musicisti e 90.000 persone.

Dal 13 gennaio al 28 febbraio 2017, sul sito www.pianocitymilano.it, sarà possibile iscriversi online come pianista, per mettere a disposizione il proprio spazio o per tenere un concerto a casa propria, diventando quindi parte attiva della proposta artistica dell’edizione 2017.

 

Faraj Suleiman alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Gaetano Liguori alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli

Informazioni
Sito ufficiale per iscrizioni e informazioni: www.pianocitymilano.it
Mail: [email protected]
Facebook: www.facebook.com/PianoCityMilano
Twitter: @PianoCityMilano
YouTube: www.youtube.com/PianoCityMilano

Lascia un commento

-->
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com