Pubblicato il: 22 gennaio 2017

Parolario: il secondo incontro è con Mauro Fogliaresi e Gin Angri

Secondo appuntamento con “Le metamorfosi”, ciclo di incontri con autori capaci di raccontare le trasformazioni del mondo organizzato da Parolario, La Feltrinelli di Como e Teatro Sociale di Como.

Giovedì 26 gennaio alle 18.30 nel Foyer del Teatro Sociale di Como, il poeta Mauro Fogliaresi e il fotografo Gin Angri presenteranno il loro ultimo libro “Un cuore all’indice: parole sospese del libraio annuvolato” (Oltre il giardino libri, 2016). Durante l’incontro interverrà il cantautore Paolo Fan.

“Un cuore all’indice” è il primo volume della collana di “Oltre il giardino libri”. Nel libro il poeta e il fotografo non si incontrano su un tema, non raccontano la stessa storia, non usano lo stesso linguaggio, ma misteriosamente si muovono nello stesso paesaggio di emozioni, il territorio dell’inquietudine del vivere e della solidarietà verso le vite “storte” della moltitudine degli esclusi.

L’incontro sarà anche l’occasione per sottoscrivere la card Amici di Parolario 2017, un modo per contribuire a tenere in vita non solo la manifestazione estiva Parolario, ma anche tutte le iniziative che l’Associazione Parolario programma nel corso dell’anno. la card offre ai suoi possessori la possibilità di usufruire di molte e interessanti convenzioni, costantemente aggiornate sul sito www.parolario.it.

LE METAMORFOSI: incontri con autori che raccontano le trasformazioni del mondo

Mauro Fogliaresi e Gin Angri
UN CUORE ALL’INDICE: PAROLE SOSPESE DEL LIBRAIO ANNUVOLATO

Giovedì 26 gennaio, ore 18.30
Foyer Teatro Sociale di Como

Ingresso libero

Per informazioni:
Segreteria organizzativa Ellecistudio
Tel. +39.031.301037 – [email protected] – www.parolario.it
Facebook: facebook.com/Parolario – Twitter: @Parolario

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com