Pubblicato il: 4 Marzo 2017

Nubia annuncia il nubia N1 Lite, entry level stiloso

Si è appena concluso il Mobile World Congress 2017, tenutosi a Barcellona, durante il quale nubia ha esposto l’intera gamma di prodotti, fra cui il nuovo nubia N1 Lite.

Racchiuso in una scocca finemente curata nell’elegante colorazione Black Gold, il dispositivo sfoggia un display LCD HD da 5.5 pollici. Il pannello, protetto da un vetro con curvatura 2.5D, integra funzionalità di contrasto dinamico e luminosità adattiva in modo da garantire un’eccellente visibilità, anche sotto la luce diretta del sole.

Grazie al rivestimento della back cover curvata ai lati, il telefono offre una comoda impugnatura. Montato posteriormente, l’uni-panel combina il sensore di impronte digitali e la fotocamera posteriore, il tutto rifinito da un design metallico e dalle iconiche  finiture rosse, a contribuire all’aspetto elegante del device.

In aggiunta, nubia ha equipaggiato l’N1 lite con varie funzionalità avanzate. Il flash LED frontale e la modalità Beautification, disponibile sia per il sensore frontale da 5MP che quello posteriore da 8MP, offrono la possibilità di realizzare selfie ottimali in ogni situazione. La fotocamera posteriore, con apertura f/2.0 e dual tone flash LED, permette foto ad alta definizione, anche con poca luce o in situazione notturna.

Con una velocità di sblocco di soli 0.3 secondi, il sensore di impronte non solo protegge lo sblocco del terminale, ma offre anche la privacy di app e files interni.

Il dispositivo rappresenta il primo smartphone dell’azienda basato su interfaccia software Android 6.0 Marshmallow Stock, la quale è pensata per un pubblico meno esigente ma che, al contempo, non vuole rinunciare ad un’esperienza di utilizzo soddisfacente. A guidare il tutto troviamo un SoC Mediatek MT6737, abbinato a 2 GB di RAM + 16 GB di ROM (espandibile fino ad ulteriori 32 GB tramite espansione Micro SD). Grazie alla batteria da 3000 mAh e al display HD non dovrete preoccuparvi dell’autonomia.

Il nubia N1 lite sarà disponibile in Italia a partire dalla fine di Marzo anche sul mercato offline in selezionati store nazionali ad un prezzo di 159 euro.

Sito Ufficiale Nubia
Nubia su Twitter
@nubiasmartphone
Nubia su Facebook

 

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com