Pubblicato il: 13 marzo 2017

Da Moleskine una nuova collezione limited ispirata a Peter Pan

Moleskine presenta una nuova collezione in edizione limitata ispirata a Peter Pan, insieme celebrazione di un grande classico della letterarura e inno alla sagezza innata e alla  dirompenza dell’infanzia. Per ricordarci che c’è un Peter Pan in ognuno di noi, se solo teniamo le finestre aperte alla nostra immaginazione.

Opera dello scrittore e drammaturgo scozzese J.M. Barrie e pubblicato per la prima volta nel 1911 col titolo Peter and Wendy, questa fiaba di avventura ha per protagonista un ragazzino impertinente che si rifiuta di diventare grande. Peter Pan vive a Neverland, l’Isola che non c’è, un mondo immaginario popolato da fatine, pirati e sirene, dove non ci sono regole né adulti. La notte Peter Pan vola verso i tetti di Londra dove si mette a sedere fuori da una finestra aperta per ascoltare le fiabe della buonanotte raccontate a Wendy Darling e ai suoi due fratellini. Ed è da questa finestra che Peter Pan trascina i tre fratelli verso il viaggio straordinario raccontato nel libro.

Proprio come la finestra aperta di quella cameretta, questo taccuino Moleskine in edizione limitata è il punto di partenza di un viaggio verso luoghi dove tutto è possibile, la vostra Isola che non c’è. Ognuno dei quattro modelli di copertina è personalizzato con illustrazioni in stile infantile e quattro diverse citazioni dal libro, che invitano a dar voce al bambino che è in noi. In più, solo nei Moleskine Store di tutto il mondo e sull’ecommerce ufficiale, uno speciale cofanetto da collezione. 
Peter Pan Limited Edition Notebooks
Caratteristiche: 
– copertina rigida con grafiche e illustrazioni
– pagine a righe
– angoli arrotondati, elastico di chiusura, nastro segnalibro
– fascetta a tema, con retro riutilizzabile
– tasca interna in cartoncino e tela
– risguardi illustrati
– carta color avorio da 70 grammi, acid-free

Lascia un commento

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com