Pubblicato il: 5 Gennaio 2020

Mary Poppins in versione musical conquista Roma

Si concludono domani 6 gennaio, giorno dell’Epifania, le repliche presso il Teatro Sistina di Roma della versione teatrale di Mary Poppins, ideata dal regista Federico Bellone e dalla coreografa Gillian Bruce.

L’onore di interpretare la celebre tata, nota in tutto il mondo grazie allo storico film di Walt Disney, è spettato a Giulia Fabbri, attrice 32enne che il pubblico ha già avuto modo di notare nei musical Grease e Les Miserables.

A dividere la scena con lei sul palco ci sono anche Davide Sammartano (nella parte di Bert), Alessandro Parise (Mr Banks), Floriana Monici (Mrs Banks), nonché i piccoli Margherita Rebeggiani e Stefano De Luca che la bambinaia dai poteri magici dovrà rimettere in riga.

L’opera si rivela molto fedele a quella cinematografica, sia per quanto riguarda la trama sia per la riproposizione delle canzoni evergreen come Supercalifragilistichespiralidoso, Cam camin, Un poco di zucchero, eseguite impeccabilmente dall’orchestra dal vivo di 13 elementi diretta da Andrea Calandrini.

Cambi di scena veloci e spettacolari, effetti speciali e costumi suntuosi fanno il resto affinché gli astanti rimangano davvero colpiti da questa produzione, firmata dalla WEC (World Entertainment Company).

Dal 30 gennaio al 15 marzo 2020, invece, la compagnia si sposterà al Teatro Nazionale di Milano dove sicuramente potrà bissare il successo già raggiunto nella Capitale. Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale www.marypoppinsilmusical.com

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com