Pubblicato il: 10 Settembre 2017

Il calcio su RaiSport diventa social con Maria Elena Monego

Maria Elena Monego

Maria Elena Monego

Goethe suggeriva: “Qualunque cosa tu  possa fare o sognare di fare, incominciala! L’audacia ha in sè potere, genio e magia”. E di cose da fare e di sogni da realizzare, Maria Elena Monego ne ha tanti. Dalle collaborazioni con importanti brand come modella alla conduzione di fortunati format televisivi, dalla realizzazione di start up innovative sino alle presenze sul piccolo schermo. Con lo sguardo proiettato al futuro e alle potenzialità dei media ma senza dimenticare le opportunità dei mezzi più tradizionali convinta che questi incontri possano rivelarsi un ‘occasione di arricchimento.
Recentemente la fondatrice di Standoutfit.com è stata ospite a Rai Sport durante tutto il periodo di calciomercato, per svelare tendenze e fashion insights, ma anche per prevedere in diretta le svolte del calciomercato a partire dagli indizi celati nei social delle compagne dei calciatori. Sorridente e professionale ha svolto con garbo e leggerezza il suo ruolo aggiungendo alla trasmissione verve, ironia e modernità.
Nel 2016 ha fondato Standoutfit.com , la prima piattaforma di Cloud Fashion attraverso cui le grandi firme possono scegliere le modelle più popolari sui social per le proprie campagne selfie raggiungendo straordinari risultati di seguito e di indotto. L’obiettivo di Maria Elena è trovare un punto di incontro
fra il mondo social e quello della tv, innescando una contaminazione virtuosa fra i due universi.
“Nonostante l’hype di tutti i nuovi social network e applicazioni varie, ho avuto la dimostrazione da questa esperienza su Rai Sport di quanto la tv possa essere fatta e fatta bene, e di come il mondo social possa diventare un’estensione dei contenuti televisivi ad altissimo valore aggiunto” dichiara Maria
Elena Monego. E intanto seguendo Goethe,il potere, il genio e la magia di chi sogna in grande continuano ad accompagnarla.

Maria Elena Monego e il calcio diventa social su RaiSport

Lascia un commento

WP2FB Auto Publish Powered By : XYZScripts.com