[oblo_image id=”2″]Era da un po’ di tempo che il gruppo Jarabe De Palo non si esibiva in Italia, pur essendo molto affezionato al nostro paese sia per ragioni artistiche che personali (il cantante Pau Dones, infatti, ha un consolidato rapporto di amicizia con Jovanotti). Per il suo ritorno sui nostri palcoscenici, ha scelto l’allegra location di Fiesta, il villaggio all’aperto di musica latino americana, fra l’altro quest’anno completamente rinnovato.

[oblo_image id=”1″]La band ha intrattenuto il pubblico riproponendo i più grandi successi con cui si è affermata nel nostro paese (Bonito, La Flaca, Depende, ecc…), ma anche presentando una parte del nuovo disco Adelantando in uscita il 20 Luglio. Il leader e cantautore Pau Dones, in un italiano un po’ stentato, ha cercato di dialogare tra un brano e l’altro con la gente del parterre che, pur non essendo accorsa in gran numero, ha risposto con entusiasmo allo spettacolo, chiedendo alla fine un bis.

Il cartellone della manifestazione dedicata alle sonorità sudamericane continua fino al 16 Agosto, ospitando tante celebrità di tale panorama musicale. In programma anche altre iniziative sempre inerenti al contesto, come la Fiesta Pa’ los Salseros, la Reggeaton Competition, la Gara di Salsa, e le selezioni per eleggere Miss Fiesta, la cui finale è prevista per il 2 Agosto.

Advertisement