Private Division, Squad e BlitWorks hanno annunciato oggi che il DLC “History and Parts Pack” ora disponibile su PlayStation 4 e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X.

L’ “History and Parts Pack”rappresenta la prima offerta di contenuti scaricabili per

, la versione per console della simulazione spaziale più acclamata dalla critica. Il pacchetto aggiunge al gioco una serie di nuovi contenuti, tra cui 10 missioni ispirate ai momenti più emozionanti della storia dell’esplorazione spaziale umana, nuove parti che richiamano la corsa allo spazio pronte per all’utilizzo e una tuta rinnovata per vestire con stile i tuoi Kerbal. Sono inoltre inclusi nuovi siti di lancio, tra cui quello su Mun, attualmente disponibile solo nella versione per console del gioco.

L’ “History and Parts Pack” è disponibile per il download digitale su sistemi PS4™ e Xbox One per 9.99€.

Nestor Gomez, Produttore capo alla Squad, ha dichiarato: “Vogliamo fare tutto il possibile per supportare i nostri giocatori su console. A questo scopo siamo lieti di offrire una parte dei contenuti già offerti dall’espansione di Kerbal Space Program per PC alla comunità dei giocatori su console, che si è dimostrata molto paziente”. L’ “History and Parts Pack” introduce per la prima volta una serie di emozionanti missioni e diverse nuove parti utilizzabili nella Kerbal Space Program: Enhanced Edition.

L’ “History and Parts Pack” offre diverse missioni ispirate all’esplorazione umana dello spazio. I giocatori potranno ricreare i momenti più emozionanti di diversi eventi storici, dalle passeggiate spaziali agli atterraggi di fortuna su Mun, con tutte le varie avversità del caso… sempre nel peculiare stile dei kerbal. L’ “History and Parts Pack” per Kerbal Space Program include anche molte nuove parti e tute per gli astronauti, tutte ispirate alla storia della corsa allo spazio che i giocatori potranno usare in Kerbal Space Program.

“La nostra squadra è piena di persone appassionate all’esplorazione spaziale, ed è entusiasmante introdurre alcuni contenuti ispirati a uno dei periodi più epici della nostra storia in Kerbal Space Program: Enhanced Edition, ha dichiarato Michael Cook, produttore esecutivo alla Private Division. L’ “History and Parts Pack” permette ai giocatori su console di rivivere e reinventare i giorni gloriosi della corsa allo spazio nella divertente tradizione dell’universo di Kerbal”.

In Kerbal Space Program devi prendere il controllo del programma spaziale della razza aliena dei kerbal. Potrai utilizzare una vasta gamma di parti per costruire navi spaziali perfettamente funzionanti che prenderanno il volo (o si schianteranno) secondo accurati modelli di aerodinamica e moto orbitale. Lancia il tuo equipaggio di kerbal in orbita e oltre (cercando di mantenerli in vita), esplora le lune e i pianeti del sistema solare di Kerbin, costruisci basi e stazioni spaziali per espandere il raggio d’azione delle tue spedizioni. Kerbal Space Program offre tre modalità di gioco. In modalità Scienza devi eseguire esperimenti scientifici per sbloccare nuove tecnologie e ampliare le conoscenze di tutta la kerbalità. In modalità Carriera devi anche gestire tutti gli aspetti del tuo programma spaziale, tra cui la costruzione, la strategia, i finanziamenti, l’espansione delle strutture e tanto altro. In modalità Sandbox puoi costruire liberamente tutte le navi spaziali che ti vengono in mente, con tutte le parti e le tecnologie disponibili fin dall’inizio. L’ “History and Parts Pack” è disponibile per il download digitale su sistemi PS4™ e Xbox One per 9.99€ (prezzo suggerito).

Per ulteriori informazioni su Kerbal Space Program iscriviti su YouTube, segui le novità su Twitter, diventa fan su Facebook e visita www.KerbalSpaceProgram.com.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui