Pubblicato il: 13 Febbraio 2014

Gunz Dash : aiuta WeChat a raggiungere 30.000 like su Facebook e vinci gettoni

Gunz Dash

Gunz Dash

Per celebrare l’anno del cavallo appena iniziato, WeChat regala gettoni a tutti gli utenti di Gunz Dash in cambio di un ‘Mi Piace’ sulla pagina Facebook di WeChat Games!

 

Ecco come fare:

 

1. Visita la pagina Facebook di WeChat Games al link  www.facebook.com/WeChatGame e clicca su “Mi piace”.

 

2. Invita i tuoi amici a fare lo stesso e a diffondere la notizia per raggiungere 30.000 ‘Mi Piace’ sulla pagina Facebook di WeChat Games entro il 22 febbraio 2014.

 

3. Accedi a Gunz Dash dal 24 al 28 Febbraio per accaparrarti il bottino di 30.000 gettoni!

 

Gunz Dash permette di scegliere il proprio eroe preferito e di cimentarsi in emozionanti avventure in un universo fantasy. Metti alla prova i tuoi riflessi, la tua resistenza e la tua strategia attraversando vari mondi e raccogliendo gettoni per ottenere un punteggio alto in questo emozionante gioco animato in 2D.

 

Si inizia il gioco come Leo, un amichevole vampiro con il cuore di pietra. Il tuo compito è quello di salvare l’adorabile e innocente principessa Angela dal malvagio re vampiro. Utilizza i pulsanti ai lati dello schermo, fai correre all’infinito il tuo avatar attraverso una varietà di percorsi, vinci raccogliendo il maggior numero di gettoni  e diventa un “Master Runner”.

 

 

Sembra facile, vero? Beh, il bello arriva quando incominceranno ad apparire sullo schermo tavole da surf, denti di squalo e missili siluro molto arrabbiati. Questo è quello che accade quando inizi ad andare alla ricerca di alcune armi segrete. Quando s’inizia a giocare, ricevi 3.500 gettoni e 50 diamanti gratis, che puoi utilizzare per acquistare personaggi, animali e veicoli che consentono di raccogliere più gettoni e correre più lontano. 

 

Non appena si guadagnano più gettoni, è possibile trasformarsi in Nikita, l’esperta di volo, o Kattie, il salterino arzillo. È anche possibile scegliere un veicolo potenzia-abilità come uno scooter, Apollo, una moto o il gatto delle nevi e adottare un animale domestico con abilità speciali di combattimento.

 

Pronto a partire? Noi pensiamo di sì. Scarica ora GunZ Dash, gioca finché le tue dita non iniziano a farti male e condividi il tuo punteggio su Momenti di WeChat, per ricordare a tutti i tuoi amici che sei ancora il numero 1.

 

 Sito ufficiale: http://games.wechat.com/gunzdash

 

 

Accelera! Veicoli e tanti altri oggetti sono disponibili a tua scelta.

Personalizza le tue impostazioni di gioco per aggiungere musica ed effetti che renderanno migliore la tua esperienza di gioco.

Imbarcati in emozionanti avventure in un universo fantasy.

Condividi il tuo punteggio con WeChat e sfida I tuoi amici per completare questo fantastico gioco animato in 2D.

 

 

WeChat

 

 

WeChat offre alle persone nuovi modi per connettersi, comunicare e condividere. Un’applicazione mobile innovativa di comunicazione sociale progettata per gli utenti smartphone. WeChat è gratuita sugli App Store e scaricabile su Android, BlackBerry, iOS, Symbian e sistemi operativi Windows Phone. WeChat è l’app social che registra la maggiore crescita a livello globale con oltre 100 milioni di account registrati in mercati internazionali.

 

 

Gli utenti di WeChat possono aggiungere amici tramite una vasta gamma di strumenti innovativi, tra cui la scansione di QR code, collegando i contatti in rubrica e attivando funzioni di localizzazione come “Premi insieme”, “Persone vicine” e “Agita”. La piattaforma migliora l’interazione sociale con i propri amici grazie a “Walkie Talkie”, “Chiamate audio” e “Chiamate Video”  su rete mobile o Wi-Fi. Gli utenti possono scegliere di comunicare one-on-one, o all’interno della loro rete sociale chiusa attraverso i “Momenti”.

 

 

WeChat ha ottenuto recentemente la certificazione TRUSTe per la sua attività di protezione della privacy dei suoi utenti. WeChat è dotato di impostazioni di sicurezza che salvaguardano le informazioni personali degli utenti, permettendogli di personalizzare I propri livelli di sicurezza a seconda delle loro necessità.

 

 

Per maggiori dettagli e per scaricare l’applicazione, visitare il sito  www.wechat.com

 

Facebook Page: https://www.facebook.com/wechatitalia

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com