Pubblicato il: 26 Luglio 2019

Grande spettacolo di fuochi d’artificio a Cinecittà World

Giunta alla seconda edizione, per illuminare le notti d’estate dei romani rimasti in città, si è svolta nel parco dei divertimenti di Cinecittà World la kermesse Stelle di Fuoco.

Diverse aziende pirotecniche hanno messo in mostra il proprio valore organizzando dei magnifici spettacoli piromusicali, con scenografie con la partenza a accensione telecomandata e fuochi che raggiungono 350 metri di altezza. Il tutto accompagnato da celebri musiche come We Are the Champions dei Queen, Pirati dei Caraibi, Eye of the Tiger.

Esistono però delle differenze fra i fuochi d’artificio realizzati dalle varie regioni d’Italia: la scuola napoletana, per esempio, è famosa nel mondo soprattutto per effetti come le girandole aeree o i serpentelli, mentre quella pugliese presta particolare attenzione ai colori e alla potenza.

Contemporaneamente a Stelle di Fuoco, è stato allestito lungo le vie all’aperto del parco un villaggio Street Food che hanno proposto ai visitatori specialità di cibo regionali e internazionali.

Per rimanere informati sui prossimi eventi che si terranno in tale location, visitare il sito ufficiale www.cinecittaworld.it

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com