Pubblicato il: 13 Febbraio 2014

Gabriele Cirilli in Lui e lei per la regia di Federico Moccia

Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli in Lui e lei per la regia di Federico Moccia

Reduce dal successo di Tale e Quale Show di Raiuno, Gabriele Cirilli porterà in scena sabato 22 febbraio 2014 al Teatro Concordia di VenariaLui e leiLe istruzioni per l’uso” il continuo conflitto tra uomo e donna, sempre alla ricerca l’uno dell’altra ma inevitabilmente scontenti del rapporto di coppia.

Con la regia di Federico Moccia, maestro nel dirigere l’amore in tutti i suoi sentimenti contrastanti e terremoti interiori, sul palco la comicità schietta e coinvolgente di Gabriele Cirilli – conteso in scena da Roberta Giarrusso, nel ruolo della moglie, e Federica Nargi (alla sua prima esperienza teatrale) nei panni della giovane bellezza tentatrice.

Tutto lascia intendere che dalla mela di Adamo ed Eva le cose si siano rovinate, per sempre! L’uomo e la donna rimangono due mondi a confronto che ruotano su orbite parallele e che solo a tratti si avvicinano, ma in verità non si incontrano mai!

Si accoppiano, si sposano, mettono su famiglia ma, non si sa per quale strano fenomeno, scelgono sempre il partner sbagliato! È quindi inevitabile che nessuno dei due sia contento dell’altro. Ognuno cerca nell’altra metà qualcosa che immancabilmente non trova ma che si ostina  a cercare a causa della legge naturale che regola la sopravvivenza del genere umano. Divertenti e spassose riflessioni su Lui e Lei, le due parti della stessa mela.

Tra le risate liberatorie che scaturiscono da alcuni quadri e le emozioni commoventi suscitate da altri, lo spettacolo si dipana alla ricerca di una luce che porti ciascuno a districarsi nel complicato mondo della coppia.

La pièce intreccia episodi basati su situazioni classiche come la litigata o il gioco “uomini contro donne” o l’iper-apprensione femminile, a vicende originali e a volte paradossali, come il week end di paura o la coppia alle prese con la chirurgia estetica. Non mancano spunti di riflessione esilaranti come la preziosa classifica dei modelli di uomo reperibili attualmente sul mercato e il manuale del litigio con i relativi consigli su come evitare una litigata, come sminuire l’uomo spaccone….

Insomma Lui e lei offre una vasta gamma di situazioni comiche e anche qualche esilarante “avvertenza per l’uso”.

Con l’avvicinarsi di San Valentino, la festa delle coppie innamorate, potranno tornar utili questi consigli?

Sul sito www.eventiduemila.it è possibile consultare il calendario completo e visionare tutte le informazioni per acquistare in prevendita i biglietti  per gli spettacoli di eLIVE, il cartellone che racchiude tutti gli eventi prodotti da eventiduemila srl.

A disposizione del pubblico l’infoline 011.363.268 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00. 

L’ultimo appuntamento con la comicità al Teatro Concordia di Venaria sarà con Lella Costa, attenta osservatrice del mondo femminile e non solo, in Arie in scena giovedì 10 aprile ore 21.00

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com