Pubblicato il: 24 Febbraio 2017

Doppio Live in terra siciliana per Gabriele Lopez

Prosegue anche quest’inverno l’attività dal vivo di Gabriele Lopez, che continua a proporre il suo album omonimo (pubblicato dall’etichetta siciliana Viceversa Records) ad un sempre più crescente pubblico di estimatori.

Doppio appuntamento in Sicilia per il cantautore e doppiatore, che si esibirà a Ragusa (Piccolo Teatro del Mercato) il 25 febbraio e a Catania (Glamour Cafè) il 26 febbraio.

Le sue canzoni fotografano la realtà di oggi, dieci storie che raccontano l’amore sotto ogni declinazione, da quello finito a quello impossibile, da quello perduto a quello per sempre, ma sono anche racconti di speranza e vere riflessioni sulla vita. Il tutto con sonorità pop-rock a lui tanto care. Dieci brani portati dalla forma chitarra e voce a una versione intensa e profonda. Gli arrangiamenti, curati da Combusti e Braga, enfatizzano la morbidezza delle armonie e la delicatezza della voce, senza trascurare la potenza delle melodie.

Romano, classe 1978, Lopez è un artista poliedrico e originale. E’ cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici e ha avuto una formazione molto eterogenea. Oggi sulla scena musicale come cantante, compositore e polistrumentista, Lopez è anche un affermato doppiatore: è sua la voce di Johnny Galecky – Leonard nella serie “The Big Bang Theory” – e di numerosi attori internazionali del piccolo e grande schermo.

 Sito ufficiale: www.lopezsongwriter.it
Facebook: www.facebook.com/gabrielelopezsongwriter
Twitter: twitter.com/lopezsongwriter

LOPEZ LIVE

sabato 25 febbraio – RAGUSA, Piccolo Teatro del Mercato
domenica 26 febbraio – CATANIA, Glamour Cafè

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com